QLan: http://www.fragtown.nu/qlan/en/index.php
Come già molti sapranno, fra poki giorni, più precisamente dal 18 al 21 aprile (i giorni delle vacanze
di Pasqua), si giokerà in Svezia la QLan, una delle poke ultime Lan ke offriranno ai quakers la possibilità di giocare un torneo ufficiale, con tanto di Premi per i vincitori. Si giokerà sia un torneo TDM sia un torneo duel. In entrambe le specialità spiccano nomi famosi; soltanto per citarne alcuni: iCE cLIMBERs, Eyeballers, Dark Souls, Cyberfight Asus, deluxe, aCtion Ligan, TuLLs, Quad People Organization [/b], nel torneo TDM; fazz (Eyeballers); fox (iCE cLIMBERs); fooki (groove); proZaC (Quad People Org.); Z4muZ (AllStars); gopher (iCE cLIMBERs); toxic (iCE cLIMBERs); belth (iCE cLIMBERs); Anakin (Eyeballers); Cooller (Cyberfight Asus); Polosatiy (Cyberfight Asus); noBap (Cyberfight Asus); LeXeR (M19); death (b100) non confermato; reef (experience) non confermato; stermy (TuLLs); booms (pRo); COcis (TuLLs); AllpaCt (tgs.xtreme); if22 (tgs.xtreme) nel torneo duel.
Sicuramente nel torneo TDM i TuLLs cerkeranno di fare del loro meglio, provando almeno a far rimanere l'Italia in testa alle nazioni europee più forti. Sicuramente i più favoriti sono gli iCE
cLIMBERs, gli Eyeballers e i QPO, anke se non si mai no? Speriamo di trovare anke i TuLLs sul podio.
Il ritorno di LeXeR nel torneo duel ha entusiasmato un po' gli animi degli appassionati del gaming russo, anke se, a parer mio, poiché si tratta per giunta di un invitato, tutto questo ottimismo sulla sua vittoria io non l'avrei. Ma cmq il più favorito sembrerebbe lui, almeno dai sondaggi. Molti credono anke in fox, ke secondo me è un mito da sfatare: dopo l'oWnaGe su Cooller [27:-1 in ztn], molti credono sia il più forte; quello fu un bel match, ma non dimentikiamoci la vittoria del russo su if22 ai WCG [ztn], nella quale disse: "This isn't internet" o qualcosa del genere. E aveva ragione! In Lan "ogni partita ha una storia a sé" e Cooller molte volte ha sorpreso. Credo molto in lui. I Tulli non penso abbiano preso il torneo duel sul serio, per cui penso ke giokino tendenzialmente j4f o quasi, cercando sempre di fare del loro meglio, ma sicuramente non puntanto a vincerlo.
L'attenzione sulla Lan è giustificata da una data favorevole (vacanze pasquali), dai premi in palio (da 3.000$ a 900$ per i primi tre clan di TDM, da 1.200$ a 360$ per i primi tre dueller) e dalla sua unicità, dal fatto ke sarà infatti una delle ultime Lan rimanenti sul palco scenico di Quake III Arena.
Spero ke la seguiate e facciate il tifo per i tulli!
njoy! :yuppi:
tnx della info
sapevo fosse in questo periodo, ma pensavo dopo Pasqua
sapevo fosse in questo periodo, ma pensavo dopo Pasqua
^_^
me sembri un giornalista lol
thx
GL Tulls
gl ai nostri e gg a xeon
Secondo me ci saranno altre LAN con Q3 come gioco di alto livello.
Dopotutto fino a che non ci sarà un degno sostituto marchiato -id- pochi cambieranno gioco.
Dopotutto fino a che non ci sarà un degno sostituto marchiato -id- pochi cambieranno gioco.
ok
Faccio le valigie.
Faccio le valigie.
nn cio voglia d legge tutta quella roba
e che cazzo se me lo dicevate prima magari organizzavo de anna pure io
portavo i pc
se i pc sono già la potevo sempre lucidare il pad degli ice climbers o comprare da bere a cocis...
o insultare qualcuno per farmi del male, qualcosa avrei fatto =)
qualcuno sa costi o roba simile? mi rivolgo agli italiani che vanno.
cya!
portavo i pc
se i pc sono già la potevo sempre lucidare il pad degli ice climbers o comprare da bere a cocis...
o insultare qualcuno per farmi del male, qualcosa avrei fatto =)
qualcuno sa costi o roba simile? mi rivolgo agli italiani che vanno.
cya!
GL Tulls,
mi portate i deodoranti per armadi di Lugano?
mi portate i deodoranti per armadi di Lugano?
voio una saponetta del posto
Lanarena e worldcup mi pare... ale ne saprebbe qcosa in più di sicuro.
Grazie per i thx e i GG, siete i miei amoVi
E che clan sarebbero i pRo??? Why booms é in questo clan???
E' un clan tedesco: per maggiori info cerca il clan su www.clanbase.com
Cmq per chi non frequentasse siti di demos su www.esreality.com (sezione demos) troverete delle partite di allenamento degli iC. La maggioranza dei match sono trakkati su fox: la training clan arena che hanno fatto è spettacolare... fa vedere quanta skill hanno, ma soprattutto ke ping
Uno Yotta gL ai TuLLs, unico clan italiano ke è sponsorizzato come si deve e ke partecipa ad una lan così importante in questi tempi.
Siamo a quota -5
Cmq per chi non frequentasse siti di demos su www.esreality.com (sezione demos) troverete delle partite di allenamento degli iC. La maggioranza dei match sono trakkati su fox: la training clan arena che hanno fatto è spettacolare... fa vedere quanta skill hanno, ma soprattutto ke ping
Uno Yotta gL ai TuLLs, unico clan italiano ke è sponsorizzato come si deve e ke partecipa ad una lan così importante in questi tempi.
Siamo a quota -5
P.S. Secondo me i russi monopolizzano la scena duel internazionale con 'sta Lan