[Ps3] Uncharted 2: Among Thieves

Mah, io l'ho fatto la prima volta a difficile e ora lo sto rifacendo a crushing, ci sono alcuni pezzi veramente tosti, fortunatamente non cosi difficile da risultare stressanti.

Facilissimo non è comunque, facilissimo è Batman, non questo

Ah, ho provato il multi, divertentissimo specialmente il co op, peccato per la gente un po' lesa ma vabbè, mica è colpa dei dev
finito mezzoretta fa! totale... davvero un bel "film"

il multi l'ho visto ieri sera per la prima volta e pare interessante
finito ieri. capolavoro. e non ho ancora provato il multi
Il coop e' spettacolare ma purtroppo e' pieno di quitter rosiconi.

Se c'e' qualcuno che ha voglia di giocarci un po' la sera dopocena, mettete il psn qui', se avete il mic meglio altrimenti va' bene lo stesso.

Vi addo e ci proviamo. Quelle bestie del mio clan se non e' COD online non sparanano a niente
appena mi arriva volentieri


Io ci sto sono llPIZll e quelle ai lati sono delle "L" minuscole.
preso oggi!

i vostri commenti hanno contribuito alla scelta finale dell'acquisto
a me ancora nulla


thehut.com sembra ottimo guardando i prezzi rispetto a play.com, proverò ad ordinare


ho letto brutte robe riguardo le spedizioni lentissime di the hut
Si è lentino ma arriva tutto e costa poco
finito domenica!

ne voglio ancora
arrivato il mio ( finalmente, avevo perso le speranze )
sono al nepal, molto bello i comandi sono stati migliorati parecchio però la storia mi intrigava più nel primo...


Più veloci di play.com per la mia esperienza
a me ci ha messo solo 15 giorni
in compenso tra ieri e oggi sono al capitolo 22
appena finito ( in difficile )
bellissimo, un videogioco davvero emozionante. al solito personaggi perfetti
di rigiocarlo nell' ultimo livello di difficoltà per il momento non ne ho troppa voglia colpa di quei 2 o 3 passaggi un pelo frustranti finchè non capisci come effettuare la carneficina. però appena riesco dò un' occhiata al coop

ah, se nate = nathan fillion, elena = elisabeth Shue anche se mo è un pò vecchiarella
lo voglio cazzo
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11998317/Sony-PlayStation-3-PS3-Slim-Console-with-250GB-HDD-+-Uncharted-2-Among-Thieves/Product.html
fai amicizia con qualche inglese e fattela spedire, risparmi tipo 80 euro
ci sto giocando
è davvero uno spettacolo

concordo con chi dice che è una droga non riesco a staccarmici ogni volta che joino

ma anche l'uno era così? la demo non mi convinse troppo e lo lasciai perdere
nel primo il multi non c'era ( non che mi interessi troppo, non ci ho ancora fatto 1 partita ). a me piacque davvero tantissimo, la storia sinceramente per me era migliore. però i controlli che qui sono perfetti erano ancora un pelo grezzi e gli scontri a fuoco qui risultano parecchio più divertenti