[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini




C'ha ragione

per esempio la mia si autoimposta a 1080i su un HD ready

cmq ne approfitto per una domanda: come faccio a evitare che la console, ad ogni accensione, faccia la scansone di TUTTE le risoluzioni supportate e poi si imposti su quella che va bene?
Un paio di minuti ogni volta per visualizzare qualcosa su schermo


Sono calmino ometto, ma ti ripeto, perchè?
Forse non ti è ancora chiaro, ho riportato quello che c'era dietro la copertina di Killzone 2. Se tu vuoi farti voli pindarici sulle risoluzioni e scaling, per dimostrare la tua ampia conoscenza sull'argomento nel forum, sono stracazzi tuoi sinceramente
Io col mio post ho riportato la copertina di Killzone 2, se non sbaglio il topic è quello di Killzone 2. Tu con il tuo post hai dato una spiegazione non dovuta e non richiesta, a seguito di un'informazione che si trova sul retro della copertina del gioco oggetto di questo topic.


Non mi pare neanche di aver detto che quanto è scritto sul retro di una copertina sia la verità assoluta e incontrovertibile
Ho segnalato solamente quanto è riportato ufficialmente, che poi dopo non girino a quella risoluzione (mi riferisco ai 720p) la totalità dei titoli sulle console HD (tranne pochi) è un altro paio di maniche.
Ma è quello che voleva dirti Massimo, solo che tu l'hai mandato bellamente a cagare tappandoti le orecchie.


Non l'ho mandato a cagare, a dire il vero non ho neanche contestato quanto lui ha detto (anche perchè ha ragione).
Mi fa piacere per lui che si destreggi in questo modo nel magico mondo delle risoluzioni (a me basta sapere che devo impostare 720p di default sulla ps3 per il mio hd ready, che il progressivo è qualitativamente migliore del segnale interlacciato e che 720p >>> 1080i e son felice così...questo è quanto ho capito lurkando, dovrebbe essere tutto giusto...o forse no? ).
Io, come ho già detto, ho solo riportato quanto segnato dietro la copertina. Se poi si vuole parlare delle sparate che fanno le software house sulle risoluzioni dei loro giochi a me va bene.



Questo è quanto dice il QA manager di Guerilla Games (notizia di fine novembre).
E' da ieri sera che sono mestruato, quindi l'acidità che trasuda dai miei post sarà perchè non ho trovato l'assorbente con le ali.
Videorecensione di IGN, da guardare ovviamente in HD:


uff, ma non è una recensione, sono impressioni
vediamo quando esce...


Si l'ho notato pure io
L'ho vista dopo aver postato.
fico cazzo
anche resistance 2 dai video sembrava fico... e poi....


No dai, questo mi ispira molta più fiducia a pelle...e poi a me resistance due faceva cagare direttamente dai video
che tristezza, nessuno parla del gioco e FPS dell'anno..
risaniamo il thread:

Diario del gioco con sottotitoli in inglese

poi..
per chi lo aveva chiesto, si esiste il modo per giocare alla PS3 con mouse e tastiera:



carovana di gif:









il resto su:
http://allgamesbeta.wordpress.com/2009/01/02/killzone-2-gifs-compilation/


piccola news, in Inghilterra uscirà il bundle ufficiale PS3 80Gb+K2 a 299Sterle..

appena trovo il resto della roba che ho nei preferiti, posto tutto (sistema delle classi, trofei..)

che dire.. 25 febbraio
Aggiungo la intro completa

[gt]44580[/gt]


è spoiler! =P
asmir sei fail!!! per attaccare mouse e tastiera basta prenderli usb e attaccarli.. sta poi al gioco supportarli... ( e se nativamente il gioco nn li supporta... bhe l'adattatore fa cagare)

il gioco esce il 25 febb in europa e ci sarà il bundle con la ps3 in usa 2 giorni dopo e niente bundle...

ma io voglio andare in japan e comprare il bundle della ps3 + yakuza!!!!


lutha sei tu in fail buhahaha..

per ora l'unico gioco che supporta tastiera+mouse è UT su PS3, mentre quel salcazzo di aggeggio rende compatibile tutto.

tivibi lo stesso dai, ti perdonerò su K2..

ora cerco la descrizione delle classi, wait me


ok:


-medico
abilità primaria: defibrillatore a lungo raggio
abilità secondaria: kit medico
arma: fucile d'assalto

-ingegnere
abilità primaria: schieramento postazioni mitragliatrici automatiche
abilità secondaria: riparazione
arma: fucile a pompa

-tattico
abilità primaria: fumogeno agente da punto di respawn
abilità secondaria: chiamata supporto aereo
arma: fucile d'assalto

-assatatore
abilità primaria: armatura (doppia vita)
abilità secondaria: super velocità temporanea
arma: lanciagranate o lanciamissili

-sabotatore
abilità primaria: camuffamento (finchè non viene colpito o uccide)
abilità secondaria: C4
arma: mitragliatore

-cecchino
abilità primaria: invisibilità (finchè non uccide o viene colpito)
abilità secondaria: identificazione e marcatura bersagli
arma: fucile di precisione
domanda: ma l'intro è in cg, vero?
mi sa di no