[PS3] God of War III

Probabilmente non hai giocato Ninja Gaiden allora, non so


Sono tutti Action :V


Che siano impostati in maniera diversa non c'è dubbio, che GoW sia più complesso come pattern/IA dei nemici non mi pare proprio. Ma forse quest'impressione ti deriva dall'aver finito GoW a tutti i livelli di difficoltà e quindi dal conoscerlo molto meglio di altri titoli del genere. Butta una cinquantina di ore in Ninja Gaiden 2 (o Bayonetta) e secondo me cambierai idea il che non significa "ti piaceranno di più", quello è soggettivo. Ma che GoW sia più semplificato come engine mazzulatorio è un dato di fatto, se conosci bene i giochi in questione.
Sul gioco non mi pronuncio, ma la Trilogy è proprio una puttanata: vaso di plasticaccia, cartoline petose, GOW 3 con la confezione normale e non limited...insomma, per 150 euro mi aspettavo qualcosa di più


Ci sono anche i Gow 1 e 2 remastered.

Nono certo, al di là poi del gioco ho detto. Facendo due conti alla fine sono 60 di gioco + 40 di collection = 100 euro. 50 euro in più per il vaso, la OST e due cartoline di merda mi sembra esagerato. Per non parlare dell'artbook che è una roba oscena. Quello di Bioshock 2 è da orgasmo
Ma chissenefotte di bayonetta e ninja gaiden, anche un bambino capisce che sono completamente diversi da gow...

Cmq i Santa monica studios han fatto un capolavoro, che gioco fantastico. Non e' il mio genere preferito eh, ma dopo 3 ore di gioco sono con la mascella slogata, tecnicamente incredibile, ignorante che piu' non si puo', grandissima ost e ottimo parlato in lingua originale.

Da vedere e' spesso piu' bello di uncharted 2, cosa che non credevo possibile su console di questa generazione.
Domani sara' mio
Per chi lo ha già comprato: dove l'avete preso e quanto l'avete pagato? Parlo della versione classica.
io credo che andrò oggi pome al blockbuster a prenderlo... dove posso dare dentro dvd e BD e praticamente nn pagarlo


A Saturn stà a 65 euri D:

ladri D:


eh si capirai, con le quotazioni sull'usato di blockbuster dovrai portargli uno scaffale intero di roba


tutta roba della eagle immagino
devo dominare la scimmia
io ne vendevo 3 copie a 50 euro ma le ho vendute MOLTO in fretta


gli ho portato 5 bluray e una decina di dvd ... e ho pure cagato 20euro e 50 cent

totale 69 e 90.....

pero se gli portavo 2 giochi recenti della ps3 me lo lasciavano a 9.90
e aver valutati 2 giochi 30 euro l'uno nn è malvagio


minchia,almeno c'aveva il passamontagna quando t'ha chiesto i 20€ ?
e pensa che per la limited volevano 30 euro a cmq i BD erano 6 nn 5


si, ma anche 70euro è troppo, quindi non è che siano 30euro cad



ma tu sei fuori. facevi prima a vendere quella montagna di roba su ebay e comprarti a 70 euro (furto) il gioco.