[PS3] God of War III

credo non gli abbiano mai dato un nome ufficiale, l'avevano presentato come "massive multiplayer action game" o giù di lì



beh anche io prenderò la ps3 con gow3 credo...intanto ho fatto spazio nel mobile

infatti proprio il mese scorso infatti ho preso una ps2 usata con gow1e2, katamari, sotc, ico, bully che erano i giochi che mi interessavano


Ineccepibile. Anche se a volte e' positivo continuare a sentirsi binbiminkia

Tornando al topic il filmato "in game" di GOW3 mi sembra non reggere l'hype. A meno che il tutto in game non stia a 60 fps fissi. Allora potrebbe avere un senso tutto quello che si vede in game.

Comunque o sono rimasto traviato da killzone2 o per Gow3 hanno ancora un fracco di strada da fare.


cazzo ma dirmelo??? l'ho venduta per un pugno di riso con gli stessi giochi
Killzone 2, graficamente parlando, è proprio una figata.

Stò GoW... mah. Ho guardato bene gli screens del trailer... ci son proprio pochi poligoni, poco spettacolo... o hanno ciccato l'anteprima mondiale (e dai Santa Monica non me lo sarei mai aspettato) o hanno toppato. Non è solo un problema di textures

Nulla da dire (ovviamente) sul gameplay... se fosse anche solo identico al 2 sarebbe la "solita" figata pazzesca.

E' che come al solito ci siam fatti gabbare dal "setta, otta e anche nona "


??

Fine 2009


contando che quel trailer di GOW3 doveva essere presentato alle E3 quindi sei mesi fà, ne avranno fatta di strada
se non l'hanno presentato all'E3 presumo perchè non ce l'abbiano fatta.. quindi sono indietro di 6 mesi col progamma, o no?









ne posterei altri ma youtube fa le bizze stasera
Megagravedigging per questa succosa news:

http://blog.us.playstation.com/2009/08/31/god-of-war-collection-blu-ray-disc-compilation-available-this-holiday-season/

Thanks to your feedback, we are excited to announce the God of War Collection for this Holiday Season. Now fans and newcomers to the series can experience the epic journey of God of War and God of War II in 720p HD form. Both titles have been remastered with anti-aliased graphics, running at 60 frames per second for a smooth gameplay experience, only on the PS3 system. Additionally, the Blu-ray Disc compilation will bring the PlayStation Network (PSN) trophy support to the franchise for the very first time.

Praticamente rifanno God of War 1e 2 in HD, con trofei cazzi e mazzi.


miei all'uscita
ho goduto non poco quando l'ho letto
godo godo che non li ho mai giocati e god3 non me lo volevo perdere!!!

must buy per me
grandissima notizia
Li ho tutti, pure quello per PSP. Non ho la PS3, quand'è che cala di prezzo?


costa 299 adesso

ci si aspetta anche dei bundle allo stesso prezzo =P
dicono che prima del 2009 non si vedrà questa edizione con god1+2



che cattivi
già, lo hanno annunciato ieri
vabè non importa, per natale avremo ottimi titoli da giocare lo stesso..
la versione PAL esce a gennaio 2010, cmq sarà region free (parlo della collection), quindi chi vuole se lo prende import a natale
http://blog.us.playstation.com/2009/10/first-look-at-the-god-of-war-collection-trailer/