[QUOTE=LowResolution;14918289]Certo che ho usato Google, grazie. Ma ai requirement scritti ho smesso di crederci da tempo.
Volevo solo sentire se c’era qualche commento da esperienza diretta.[/QUOTE]
http://uk.pc.gamespy.com/pc/deus-ex-3-unofficial-title/1190803p1.html
[QUOTE=LowResolution;14920281]A dire il vero ovunque leggo di lamentele per la grafica che non sembra proprio next-gen, e per i mille limiti dell’engine.[/QUOTE]
Io l’ho preso per console vista l’offertona e il confronto col PC non posso farlo, al di là di quello che c’è scritto nell’articolo che ti ho postato c’è anche un video e a dire il vero a me non pare cambi molto dalla grafica delle console, certo la risoluzione più alta farà la sua parte ma a livello di effetti almeno dal video non mi pare ci sia questo abisso…
Il discorso sulla (ormai non più) next gen ormai si sa che è abbastanza fuorviante, spesso dipende dallo stile grafico, le console sono vecchie di 5/6 anni ormai e su un multipiattaforma probabilmente preferiscono livellare verso il basso piuttosto che creare un divario abissale e bestemmiare in aramaico per adattare ciò che sarebbe su PC alla console
La grafica non mi sembra cosi' schifosa.
[QUOTE=Lebow;14920557]Presa la augmented per ps3.
La grafica non mi sembra cosi’ schifosa.[/QUOTE]
No ma infatti non è male, solo che ad oggi si sarebbe potuto fare molto meglio specie su PC, probabilmente il motore su cui avevano iniziato era vecchiotto e sono voluti un pò allineare alle console… ma non è comunque affatto male!
Avrei una richiesta, lo sto giocando su PS3, ho settato la lingua di sistema a inglese per sentire i dialoghi in lingua originale ma… una volta avviato il gioco me lo son trovato in francese…
![]()
… cioè lo fa anche a voi? c’è modo metterlo in inglese su PS3??
[QUOTE=LowResolution;14920281]A dire il vero ovunque leggo di lamentele per la grafica che non sembra proprio next-gen, e per i mille limiti dell’engine.[/QUOTE]
Preso per pc, la grafica non è proprio niente di che, non è brutta ma dà un senso di obsolescenza (poi io non me ne intendo, ci sono rimasto un po’ così perchè quando avvii il setup ci sono parecchie opzioni con paroloni che ti fanno pensare a una grafica in stile the witcher 2, invece il cazzo
)
L’unica cosa che ho smesso di sopportare è quell’abuso della luce GIALLA che nei video faceva molto atmosfera, e in parte lo fa anche nel gioco, però quando ti accorgi che tutto il cazzo di mondo è GIALLO dopo un po’ ti crea fastidio ![]()
In definitiva se lo vuoi prendere per console, non so come sia il divario ma difficilmente può essere peggio che per pc visto che già lì è così così
Piglia bene? E' divertente?
[QUOTE=Mille;14936574]Ma a parte il discorso grafica il gioco com’è?
Piglia bene? E’ divertente?[/QUOTE]
ti dirò…avendolo per PS3 i comandi non sono subito immediati, bisogna farci un minimo di abitudine, ma nulla di preoccupante. lho iniziato da poco tempo e sono ancora alle prime fasi d gioco, ma la trama ed il coinvolgimento sembrano molto buoni ![]()
Spero che il responsabile di sta idiozia soffra di problemi intestinali ed erettili gravissimi. Contemporaneamente.
anchio non capisco perchè i programmatori non possano inserire la scelta dell'audio in game

eppure di spazio ce ne sarebbe in abbondanza per queste "minchiate" e non toglierebbe mille ore di sonno a chi ci lavora.
cmq per me la cosa peggiore è il sincrono del doppiaggio che è stato fatto proprio a cazzodicane
[QUOTE=Gio!;14978143]Questo gioco sarà anche pieno di difetti ma mi ha tenuto incollato come pochi altri giochi.[/QUOTE]
verissimo!