Ps2: Must have

So che è un 3d trito e ritrito però essendo tornato nel giro delle console dopo circa 1 anno di assenza, mi interesserebbe sapere i titoli dei giochi validi che mi sono perso in questo arco di tempo (GTA S. Andreas a parte ovviamente ) per recuperarli.
Grazie.
Pes 4!
gt3
altri?
no
http://ps2.ign.com/choice/?constraint.grid.ec=true&constraint.grid.all=true&constraint.grid.sort=score&constraint.grid.sortorder=desc

questo da un'idea

ho editato perchè non era la lista completa
Kingdom Hearts.

grazie, non ci avevo pensato
non era la lista completa quella del link di prima solo alcuni sparsi ... adesso ho messo il link di quella completa in ordine decrescente di voto che è meglio (ma probabilmente ci eri già arrivato eh bastava cliccare sotto complete list of editor choice ecc)

un'idea generale la da .. poi certo dipende dai gusti personali
nno riesco a fare la missione con l'harrieri

mi dice di abbattere gli aerei ma non facciamo altro che girare in tondo

poi se cerco di abbattere le navi da lontano non ci piglio e allora mi avvicini e li o mi schianto o affondo

consigli?

si, avevo già ordinato e segnato i titoli dal 9.9 in sotto, grazie ancora

ma guarda che sono teleguidati i missili ... basta che tieni premuto R1 col bersaglio nel campo visivo finchè l'indicatore diventa rosso e poi ci pensano loro .... chiaro che per abbattere gli aerei devi manovrare un po di + ... ti devi allontanare un po alla massima velocità in una direzione e poi rigirarti il + velocemente possibile
Burnout 3 / ZOE2 / soul calibur 2 / virtua fighter la nuova edizione / ecc...