prova

allora partecipiamo tutti.........intanto devo trovare una gif sorpresa per la competizione!
nono!! si tengono queste!! di gif non si vanno a cercarne di nuove ormai quello che e' fatto e' fatto, chi c'è c'è e chi fa da se fa per tre e le scale c'è chi le lava e chi le sale!!!
:bolted: :bolted:
si e poi?tre civette sul como,i tre porcellini,i sette nani e le 9 agnesi(anzi E D'AGNESI UN MARE
CORTESI E DA TROMBARE)

vabbe e poi ti sei dimenticato di dire,che essendo in due a perdere: mal comune mezzo gaudio.

nn menarLO al can per l'aia
adolf adolf adolf!!! dalla tua esima persona mi aspetto piu' stile nella redazione di nuovi post allegri, divertenti e,perche' no,offensivi(quello qui sopra è a dir poco penoso )!! continua ad applicarti giorno e notte, notte e giorno!!! e forse un giorno, all'alba del terzo millennio, riuscirai ad avvicinarti alla classe e allo stile del qui presente e S][Ddetto!! ti saluto ignobile essere umano dalle sembianze anti fasciste!!! e mi raccomando non scoraggiarti di fronte alla mia grande superiorità e al mio genio artistico!!!!
tanti saluti a tutti!!! :bolted: :bolted:

p.s. questo forum è un mortorio senza me e adolf, su ragazzi scrivete!!!!!!!!!!
seguendo la dottrina di moregay.......
si no beh allora......
1-salutami quel fascista di tuo fratello
2-io parlo con le faccine.......
1 senza di voi è pieno di vita...
2 ha ragione sid l'ultimo post non faceva ridere
3 se si puo cambiare gif ho la gif piu gbella del mondo...quindi non vi conviene...

:ave: :ave: :ave: grande la dottrina di Mor3G4y :ave: :ave: :ave:
1)giochi meglio a prato fiorito,ancora peggio di campo minato!
2)nn voleva essere divertente quanto una sbeffeggiatura e risposta all'altresi osceno e angusto post del suddetto logorroico sid(che nick esecrante nonche' ripugnante);
inoltre cosa possono recriminare lor signori da un post effettuato agli albori della giornata
3)se si puo' cambiare gif,oh le conoscenze per metterne uno che vi straccia tutti e due poveri plebei!
4)senza di noi,alcuni per motivi personali,altri perche' nn postano proprio,il forum andava freezandosi.
grazie alla dottrina imparata dal corso mondial casa di giorgio mastrota stiamo cercando di trovare un'insulsa e piccola via di mezzo tra lo spam e l'inventiva oculomotoria.
OOOOOOOOOOOOO ZIO, FINALMENTE IL TUO CERVELLO HA LIBERATO L'ULTIMO NEURONE RIMASTO, SOPRAVVISSUTO ALLA DURA GUERRA PSICOLOGICA CHE TUTTI I GIORNI DEVE SUBIRE CONTRO IL PIU' GRANDE TERRORISTA MENTALE DELLA TERRA CHE SI E' INSINUATO PERICOLOSAMENTE, E ORAMAI DA BEN TRE ANNI, NELLA NOSTRA CLASSE SOTTO IL FALSO NOME DI GIORGIO STABILINI, COPERTO DAL GOVERNO E APPARTENENTE AL Nucleo Operativo Coglioni Sovramontati(FAMOSO PER I SUOI CECCHINI DALLE BRACCIA ROTTE) E TI HA PERMESSO DI SCRIVERE UN POST VERAMENTE BELLO!!! PER QUANTO RIGUARDA LE VOSTRE OSCENE GIF NE HO DI MOLTO PIU' BELLE E PER QUANTO RIGUARDA CIAO SMETTILA DI DIR STRONZATE, SENZA ME E ADOLF QUESTO FORUM SI POTREBBE ANCHE CHIUDERE, E SE PERSISTERAI NELL'AFFERMARE LE TUE OSCENITA' SARO' COSTRETTO A SPEDIRTI BARONE PER POSTA PRIORITARIA VESTITO DA CONIGLIETTA DI PLAYBOY PER UN BALLO SEXY DI UN MESE ININTERROTTAMENTE!!!!! SKATE RULEZ, S][D RULEZ :bolted: :bolted:
uhm sniper dalle braccia rotte mi fa venire in mente qualcosa.......
LA MIA GIF L HO FREGATA SU UN ALTRO FORUM ED E STATA NOMINATA SUPERFIGA DA TUTTA LA COMMUNITY DI MOHAA...
ANCHE senza voi due si sta bene grazie alla gentile collaborazione mia e di quegli altri 4 gay...ehm..gatti che siamo noi IH...spedisci pure Barone che lo uso come porta CD...o carta igenica, dipende da cosa mi serve prima...
nono!sto cazzo a seconda di cosa ti serve...poi quando e' li decide lui stesso cosa fare!
e se vuoi di gif ne trovo anche meglio di questa!
sisi ciao, ti consiglio di non scherzare col fuoco che dopo un po che la tiri la corda si spezza, tu non immagini neanche come sia barone!!!!!!!!!! al massimo lo puoi utilizzare come decorazione ad halloween!!!!!!!!!!!! :bolted: :bolted:
vabbe' dai ora pero' nn offendere!
si zio non tentare di pararti il culo visto che sai che fra poco barone viene a vedere il forum!!! checca!!!! :bolted: :bolted: :lphobos: :discarica
no allora,io ho solo detto dinn offendere!
che minchia me ne frega di pararmi il culo!
pregp i coordinatori o chicchesia di indire un voto pls...e vedremo se sta corda si spezza Sid...
vi spezzo entrambi!