PROTESTE ALLA MEDIASET, per DRAGON BALL Z (porc....can...)

Allora gente, ho visto molti post a riguardo, mooltissimi di voi hanno ragione , la mediaset ha rovinato un capolavoro dell'animazione giapponese, non mi riferisco al doppiaggio che era già rovinato di suo anche dalla deAgostini (pure i nomi), ma la sigla, LA SIGLAA fa SCHIFOOO, NON CENTRA UN C.A.Z.Z.O. CON IL CARTONE FA VOBITARE QUELLO CHE LA CANTA è UN FROGIO DI M.E.R.D.A. , per non parlare poi dei tagli degli episodi, 1 puntata e mezzo al giorno con tutte quelle pubblicità fanno incavolare, soprattutto quando interrompono una puntata mentre stanno parlando......buaa.che schifo.

Io ho gia protestato a mediaset e precisamente ha ITALIA 1 mandando una e mail di protesta lunga più di 100 righe, vi prego fate lo tutti voi che amate il vero DRAGON BALL Z (proprio ora mi sono ricordato del titolo, MA CHE BISOGNO C'ERA DI CAMBIARE ANCHE QUELLOOOOOOOOOOO) ..............dio mediaset di merda, ...........

VI PREGO PROTESTATE + SIAMO E MEGLIO è

scrivete qui e protestate: [email protected]

Fatelo immediatamente, grazie

[This message has been edited by VEGETA spaccalegna (edited 01-05-2000).]
Tutto inutile tanto....

a me danno fastidio i nomi e le scene cambiate...

------------------
Tentar non nuoce..............VEGETA
Protestero anchio .Hanno cambiato il mio nome in Junior aaaaaaarrrrrrrgggghhhh!
Comunque gran bel sito Vegeta
By
Grande Mago C.Jay Kay Zombie R. Piccolo (é il mio nome completo)
Piccolo rulez
Kakaroth rulez!
cmq Vegeta, dammi il testo della mail che hai mandato, che se mandiamo tutti la stessa è meglio!
E cmq per fortuna che in futuro non è previsto in programmazione quell'altro capolavoro di Dragonball GT, almeno quello resta intatto (si spera).
KAME HAME HAA!

------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra
Nessuno fermerà la LEGIONE!

[email protected]
Mentre io scrivo, tutto è gia passato.
E' solo il futuro, che ci ha superato

[This message has been edited by *[TDF]DeMoN* (edited 01-05-2000).]
Ok, ti do raginne, vid arò il testo che ho spedito io almeno è meglio. Eccolo qui:

--------------------------------------------Salve a tutti, seguo tutti i giorni i programmi di italia uno e mi piacciono, ma ora c'è una cosa che non capisco e non CAPIRO' MAI.

So che manderete in onda DRAGON BALL Z, ora vorresi sapere perchè, perchèèè amputate tutti i nomi cambiandoli con altri, cambiate i nomi delle tecniche, e soprattutto CAMBIATE LASIGLAAA ?? Facendo questo rovinate un capolavoro creato da un grande disegnatore, in tutto il mondo sono stete mantenute le cose originali del JAPPONESE perchè in Italia no ??

Anche sul primo DRAGON BALL successe la stessa identica cosa, e mi dispiaqque molto, io che sono un Otaku (ragazzo amante di cartoni japponesi), ho gia visto tutte le serie di DRAGON BALL in versione originale, spagnola americana francese e ppure niente è cambiato, in ITALIA invece è stato tutto rovinato da cansoni sensa senzo che non centrano niente con la storia e soprattutto nomi stupidi che fanno schifo a confronto con gli originali.

Scusate la durezza ma mi dovevo sfogare in qualche modo.

Rispondetemi vi prego, non importa in che modo ma rispondetemi dicendomi PERCHEEEEEEEEE'

ARIVEDERCI
--------------------------------------------
Speditela qui: [email protected]

Mi raccomando speditala al + presto.

----------------------------------Non dimenticatevi il mio sito di DRAGON BALL/Z/GT
http://web.tiscalinet.it/dblegend

ciauzzzzzzzzzzzz
ok
mi dici pure l'oggetto pls?

------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra

[email protected]
Ecco qui, ho editato il msg correggendo alcuni erorri gramatticcalli , non me ne volere, soprattutto se erano voluti
Salve a tutti, seguo tutti i giorni i programmi di ITALIA UNO e mi piacciono, ma ora c'è una cosa che non capisco e non CAPIRO' MAI.

So che manderete in onda DRAGON BALL Z, ora vorrei sapere perchè, perchèèè amputate tutti i nomi cambiandoli con altri, cambiate i nomi delle tecniche, e soprattutto CAMBIATE LA SIGLAAA ?? Facendo questo rovinate un capolavoro creato da un grande disegnatore, in tutto il mondo sono state mantenute le cose originali del JAPPONESE, perchè in Italia no ??

Anche sul primo DRAGON BALL successe la stessa identica cosa, e mi dispiacque molto, io che sono un Otaku (ragazzo amante di cartoni japponesi, nonchè appassionato di computer), ho gia visto tutte le serie di DRAGON BALL in versione originale, spagnola, americana, francese eppure è stato mantenuto 'intatto', in ITALIA invece è stato tutto rovinato da canzoni senza senso che non centrano niente con la storia e soprattutto nomi stupidi che fanno schifo a confronto con gli originali.

Scusate la durezza ma mi dovevo sfogare in qualche modo.

Rispondetemi vi prego, non importa in che modo ma rispondetemi dicendomi PERCHEEEEEEEEE'

ARRIVEDERCI, un appassionato della mitica saga di DB

------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra

[email protected]
Barvo demon, grazie per aver corretto gli errori, comunque a Italiano ho 2 o 3

L'oggetto della mail era. PROTESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Concordissimo, basta co ste stracacchio di cambiamenti nei manga, ma insomma porcavacca ma andassero a censurare qualcos'altro come le pubblicità invece di rompere le balle sempre sui cartoni animati!!!!
cmq non serve a nulla io faccio parte di un gruppo per la difesa dei cartoni jappo ma non ce ne per nessuno l'unica sarebbe attaccare attraverso i giornali riuscire a beccare qualke giornale che dia spazio ma anke li e' impossibile perke i giornali non daranno mai contro mediaset quindi possiamo camminare quanto vogliamo che ritorniamo sempre la!!! e cmq vi consiglio di leggere i newsgroup che servono sempre per qualke info utile!!!!
non guardate il mio italiano che e' meglio
Vai VEGETA !!!!
Mail mandata!
Mailiamo tutti!
Daiiiiiiii!

------------------
Byezz from [LGO]TeO,
LGO Legione Ombra

[email protected]
1) majinbu rulez!
2) come membro del mitico dragon ball team dico pure io che la sigla e' una vera schifezza.
protestiamo tutti!
----------------------------------------------
[email protected]
http:dbt.ngi.it
Music techno is my life
Purtroppo non otterremmo mai niente comunque è sempre meglio tentare!!!
Finalmente qlc che mi capisceeee!!!!
Passi il cambio dei nomi (perlomeno chiamano Goku col suo nome e non Marco o Luigi o Stefano...),
ma spiegatemi perchè
dico perchè CAZZO
LA SIGLA E' COSI' DANNATAMENTE TAMARRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
cè pure il tunz tunz! http://www.ngi.it/forum/smiles/angryfire.gif
Tanto alla mediaset non se ne fottono un cazzo,risparmiate tempo,scusate non voglio stroncare tutto,ma sono realista e cmq lo sapevamo tutti che sarebbe stato così.
Certo che AVM è proprio un gran bel pezzo di stronza......

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
Seeeeeeeeeeeeeeeeee, adesso mi sono accorto di un'altra cosa che è la cazzata + totale mai creata, vi siete accorti che nelle piccole sfere gialle sotto al titolo di DRAGON BALL non ci sono i simboli Jappoonesi? Ma come.........hanno avuto il coraggio di censurare anche quelli......che spastici.

Qualcuno per caso sa se esistono cassette con episodi della prima serie di DRAGON BALL, se qualcuno sapesse qualcosa me lo dica subito, tutto quello che sa..........sono disperato........

Nonostante tutto, DB MANGA RULEZZZZ

Ciauzzz
Purtroppo sti cazzoni della mediaset non capiscono un cazzo di niente di niente!!!
Ma scusate:Crilin-Crili:Perchè?!?!?
Ah,forse per un bambino(eh si,i cartoni non li vedono mica i giovanotti grandi e grossi come noi.....)è più facile ricordarsi crili che crilin???????Poi sto fatto di tagliare tutto ciò che è giapponese come i kanji,i nomi originali delle tecniche,i pat-pat di goku e del genio nella prima serie,aggiungiamo il doppiaggio di merrrrrrrrrrrrrda(le voci di Goku e Crilin erano di due ragazze se non sbaglio...),la pubblicità(!?!?)durante il cartone.
Mediaset ho qualcosa da dirti:
VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....