Prossimo progetto di Schafer [titolo provvisorio mi auguro]

Tanto non ce la fa lo stesso, ma vedo che almeno il mio suggerimento di contattare Total Biscuit e provare a farsi "promuovere" da lui ha migliorato un po' le cose.
Ha tirato su più soldi negli ultimi due giorni che nelle prime due settimane.


c'è anche un'altra cosa da dire: lui parla di altri investitori e dice che questi soldi gli servono giusto per iniziare e trasferirsi in una sede decente.

e se gli investitori si tirano indietro?

fargo e schafer con i soldi ti dicono "ok, ci faccio il gioco" questo dice "ok, mi faccio l'ufficio e se trovo altri soldi ci faccio il gioco"
Tuco turbatore di mercato.

Sì in effetti...l'idea mi piace, ma non ho capito una cosa: i "terroristi" sarebbero npc?
Up megagalattico.

Non sono stato un backer, ma seguo (anzi seguivo) la faccenda poiche', essendo della "moda" kickstarter il primo in ordine cronologico, in teoria dovrebbe essere pronto per primo. E volevo farmi un'idea della qualita' di un titolo con un budget sui 2-3 milioni come quelli tipo Wasteland 2 o Shadowrun.

Ora pero' mi scappa l'occhio su wikipedia e vedo "uscita Q2 2013".

Ma non era Ottobre 2012? Cazzo e' successo? Iniziano i primi fail (provocazione ovviamente non ne ho idea)?

Se qualcuno ha la short version... Grazie.
con $400.000 avevano intenzione di fare un giochino semplice, si son ritrovati in tasca 3 milioni di dollari e giustamente hanno deciso di aumentare la dimensione del progetto, e quindi i tempi di sviluppo son cresciuti in proporzione