[Proseguono i test] Italia - Svizzera

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Edit: anticipato
Salvatore Bagni ma KE KAZZO dici
è bellissimo
è veramente un disumano del cazzo, gli venisse niente, lo sto rimandando in loop nonostante le vuvuzele e non riesco a smettere di ridere
basta sto implodendo
le vuvuzele che termi apostrofò come "sciami di bestie del dimonio" o una roba del genere
la gazzetta titola "duttile, decisivo, caparbio: quaglia"
MA VAFFANCULO
Avete già parlato di Marchisio che offende Roma durante l'inno d'Italia ?
Quando dicevo che Maggio terzino ogni attacco degli avversari era da cagarsi addosso nessuno mi dava corda qua eh
Marchisio

Marchisio
Via Marchisio dalla nazionale
Prima di tutto mi faccio na risata
Non mi interessa se un padano demmerda insulta Roma durante l'inno della nazionale, la cosa che mi rattrista è che adesso se faranno tutti una bella risata passandoci su, quando per de rossi è intervenuto napolitano, come anche per il calcio di totti a balotelli...spettacolare quella volta
Paragonare una violenza fisica a una goliardata del genere non mi sembra molto corretto.
E tutti che asdano
Ma si madonna si faceva una risata, aveva difianco Cannavaro e Iaquinta (o di natale? Boh) che sono tre terroni incalliti che si son messi a ridere.

Ora vediamo se Maroni riesce a pisciare fuori dal vaso anche stavolta
sarò stupido io, ma a me non sembra che dice quello

ah quasi dimenticavo, in b4 romanisti che piangono

Ma quando mai si è sentito un presidente della repubblica che parla di un fallo di frustrazione?
Mammamia violenza fisica, gli ha puntato il coltello alla gola