[Proseguono i test] Italia - Svizzera

e comunque c'è da dire che un romano avrebbe scandito meglio
qualcuno ha trovato il video?
comunque paragonare questa roba al calcione di totti a Balotelli mi pare da e da
Nrv non esagerare

Non è quello su cui stiamo discutendo, la cosa interessante è leggere i commenti della gente messo come veritiero il roma ladrona.
Ma poi oh paragonate uno che s'e' fatto una vita con gesti del genere ad un ragazzo che non ha mai pisciato fuori dal vaso in vita sua?

E' ovvio che se dall'oggi al domani Marchisio diventasse Cassano-2 alla prima cazzata verrebbe massacrato dai media

Tieni, lo riposto, magari te lo fossi perso, non ho sentito scandali eccessivi su sti falli o sbaglio? e non sono neanche i più brutti.
Ah è lo stesso che mette lo striscione "Totti quel dito ora mettitelo al culo", sempre liquidato con una risatina o un asdino.
Queste cose sono da paragonare al gesto di totti o no?
Non hanno mai avuto il valore mediatico del gesto di totti.
Marchisio

ripeto, paragonare la roba di ieri al calcione di totti a Balotelli e da e da
sicuramente un esempio di anticalcio e antisportività, non il primo nè l'ultimo credo da parte d'er capitano

Però non commenti quello che hai quotato.

ma anche se lo avesse fatto non vedo l'ora di rivederlo per farmi due risate, ma cosa c'è di male, marchisio è un ragazzo così per bene andiamo su

ma se dovessi commentare dovrei anche aggiungere altro, ovvero l'inno della roma sovrapposto a quello italiano in occasione dell'ultima finale di coppa italia dove avete sciacquato, su un campo che doveva essere neutro, andiamo su, mi son limitato a rispondere a chi ha tirato fuori due cose semplicemente NON PARAGONABILI, perchè in quello di ieri c'è goliardia, nell'episodio d'er capitano c'è cattiveria pura, stop

esatto, la parte che offende è il "di merda" del terrone fregauncazzo

Veramente parlavo di materazzi in confronto al capitano, o fai le orecchie dda mercante o non visualizzi i video su youtube
materazzi non è mai stato criticato, è sempre finito tutto in un asd

si korgan ciao krudar

sì perchè Materazzi infatti è globalmente ritenuto un grande,va che viene considerato cento volte peggio d'er pupone da tutti .....

ma che c'entra Materazzi?
nelle pagine precedenti è stato tirato fuori l'episodio della finale di coppa italia e io ho risposto che non sono paragonabili, non vedo cosa possa c'entrare Materazzi, lo mettete sempre in mezzo poverino

Hai mai sentito il presidente della repubblica chiamare materazzi per fargli le totttò sul culetto?

Ah ho capito, cerchi di non provare a paragonarli tirando fuori che ora non centra nel discorso

e certo, con questo discorso c'entra nulla, o sbaglio? non l'ho mica tirato in ballo io totti, totti non c'entra nulla in questo episodio, come non c'entra nulla Materazzi, non sono paragonabili rispetto a ciò che accaduto ieri

Cmq se l'avesse detto seriamente (ma penso anche io che non l'abbia detto) e ci fossero stati totti o de rossi vicino si sarebbero incazzati