che cerebrolesi...
Io continuo a non capire come potevano lavorare in team (vabbè, anche in 2 è un team) senza un svn o qualcosa di simile
imho ci stanno trollando e fra un po esce una grossa patch!

coglioni^coglioni
Menomale che non ho fatto il preorder tempo fa.
Menomale che non ho fatto il preorder tempo fa.
bravo, torna nel business programming dove se fai una stronzata così invece di far sparire i soldi di chi ti ha fatto il preorder ti becchi una denuncia finchè non restituisci tutto. Coglione.
il bello è che a certe stronzate la gente ci crede.
Savage2, i dev dissero la stessa cosa, la gente ci ha creduto. E non finisce qui.
Fecero vedere un video cinematografico, del gioco dove comparivano castelli cavalli effetti grafici fighi etc.
Poi uscì il gioco e queste cose mancavano.
Motivo?
A circa un mese dall'uscita del gioco, il loro server dove tenevano tutto il lavoro è morto, e hanno perso tutti i dati !!!!1111 e il backup dei dati era sullo stesso server 1!!!!!
E loro in un mese hanno rifatto tutto! ma han dovuto tagliare alcune cose
.
E ho trovato gente convinta di sta cosa, e convinta pure che quel video fosse il gioco vero e proprio
.
Savage2, i dev dissero la stessa cosa, la gente ci ha creduto. E non finisce qui.
Fecero vedere un video cinematografico, del gioco dove comparivano castelli cavalli effetti grafici fighi etc.
Poi uscì il gioco e queste cose mancavano.
Motivo?
A circa un mese dall'uscita del gioco, il loro server dove tenevano tutto il lavoro è morto, e hanno perso tutti i dati !!!!1111 e il backup dei dati era sullo stesso server 1!!!!!
E loro in un mese hanno rifatto tutto! ma han dovuto tagliare alcune cose

E ho trovato gente convinta di sta cosa, e convinta pure che quel video fosse il gioco vero e proprio

Beh io rido ancora dopo 7 anni, quando mi torna in mente cosa fu capace di affermare soe, per tenere a bada l'utenza di swg, dopo la catastrofe del famoso nge:
"Indietro non si puo' tornare, smettete di chiederlo... anche perche.... non esistono backup dello stato precedente del gioco (il pre-cu)!".

*risate registrate del pubblico*

Sony credeva di dare a bere alla gente che in anni di sviluppo + boh, 1-2 anni di gioco e patch varie, non avevano mai fatto nessun backup.
Livello ritardaggine over9000.

Cristo è il primo preorder che faccio in vita mia per un gioco....e cancellano il progetto

non l'hanno cancellato

Ah avevo capito male... allora ok anche se ci mettono 60 anni per me va bene, basta che poi esce fuori come ce lo vogliono far credere

non l'hanno cancellato... ma non lo vedrete mai... menomale che non l'ho preordinato

Io penso che sta cosa del furto sia una balla colossale quindi concordo, non l'han cancellato ma è un modo larvato di cominciare a metterci nell'ordine di idee che non lo vedremo mai

cazzo preordinate a fare sta merda indie lo sapete solo voi
è un bel gioco 
Po i igiochi indie sono sempre i migliori ultimamente

Po i igiochi indie sono sempre i migliori ultimamente

sto creando un engine moolto simile a questo in c++, posso solo dirvi che è un lavoraccio
Hanno fatto un lavoro veramente buono, quasi ottimo.

cosa stai usando c++ e directx? proof or never happened
cosa stai cercando di fare?

Sto usando semplicemente c++ con l'aiuto delle librerie Allegro 5. Per creare giochetti a "sprite" non ho bisogno di utilizzare opengl o directx. Anche per l'illuminazione, sono tutti calcoli matematici che vanno a variare ogni pixel, niente di pesante da dover utilizzare la scheda grafica.

Ho programmato il Z-Bufering (disegna su schermo nell'ordine giusto le sprite per non volare sopra i muri)
Sistema di collisione (dei muri più che altro, visto che sarà un gioco isometrico è stato abbastanza divertente riuscire a trovare il punto di collisione giusto su muro che sono ruotati di 60 gradi).
E mappa generata tramite file esterno a "pixel" di colori diversi.
Questo l'ho fatto in due settimane fra un libro e l'altro (periodo di esami

La sprite del personaggio l'ho presa da un sito gratuito per testare l'animazione.
Gli FPS dovrebbero essere bloccati al refresh del monitor, ora è troppo sbalzerino.
per il modding suppportera' presto lua:
http://www.theindiestone.com/community/viewtopic.php?f=27&t=5600
il che non e male
http://www.theindiestone.com/community/viewtopic.php?f=27&t=5600
il che non e male