[Problm Higgs?] Press release

Pjem ho inviato le tue smozzicate ma intriganti affermazioni in giro. Ora non fatemi far brutta figura. Pjem pls
ve prego regà, inventate sto cazzo di teletrasporto, che oggi c'era pure lo sciopero c'ho messo 200 anni ad arrivà a lavoro ed altri 200 a tornà


io voglio il teletrasporto, non mi va di crepare prima di aver visto altri pianeti


Qualunque approfondimento della nostra conoscenza del mondo ha implicazioni pratiche, e' sempre stato cosi'. Solo che ci vuole un genio per trasformare nozioni in qualcosa di concreto, non e' mica facile!

Se Einstein non si fosse fatto le sue pippette, non avremmo il GPS, la tv satellitare o i laser. Senza la meccanica quantistica a nessuno sarebbe venuta l'idea di costruire un transistor. Si possono fare mille esempi.


Con calma e gesso, in futuro chissà... immaginare applicazioni "pratiche" oggi come oggi è pressochè impossibile, ma ad esempio senza un po' di nozioni di relatività oggi non avremmo satelliti in orbita, e dubito che Einstein nella sua grande testolina avesse già immaginato il GPS...
Ach, too late
Bene, quindi ora so chi devo insultare per questa truffa di digitale terrestre, è stato Einstein insieme a voi cospiratori del CERN
gia immagino,

"Signori abbiamo creato un buco nero, il 12 dicembre mezza europa verrà inghiottita.Ci dispiace"
avete creato la tecnologia per duplicare angelina jolie? se no è cacca




cmq neeed
Scusa cosa associa Einstein al laser?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


effetto fotoelettrico.


Sei CMS o ATLAS?
Trattasi di gigantesco tunnel...
l'avete trovato?

il trend continuava ad andare nella direzione sperata?


Ora avete chiara l'origine dell'universo?

eddai su, sputa!


pjem sputa?


quoto, io sto già dicendo che c'ho un amico nei piani alti del CERN che... "sa"
sì infatti, sputa il rospo così posso fare il genietto con i miei amichetti
O il CERN annuncia che il bosone di Higgs non esiste, oppure che grande scoperta e' ?

Se esiste, e' corretto lo Standard Model, cioe' e' come dire "Ok, lo abbiamo teorizzato, tutto l'universo funziona come se esistesse, abbiamo scoperto che effettivamente esiste"

(PS: sono ironico, se non si capisce, ma c'e' un fondo di serieta')


hahaha anche io

tra l'altro e una scusa talmente patetica che non avrei mai il coraggio di rifilarla ad un cliente; di solito è il classico banco di ram guasto