Innanzitutto ciao a tutti, sono un giocatore di HL (nella fattispecie di Day of defeat) sono un fortunato possessore di un logitech mx500 ho un problemino... come faccio a far vedere tutti i tasti a hl???(ne ha 8)
le ho provate tutte, con e senza software, si riesce a far vedere sti benedetti tasti a HL o no???(nella fattispecie Day of Defeat)
addirittura assegnando ai tasti un comando di tastiera, nell'interfaccia del gioco alla sezione "controls" me li vede tutti, poi in game come niente ci fosse.... help me aiuto sos e aggiungo ma pork
non sono otto perchè quelli sopra e sotto la rotella sono solo dei sostituti alla rotella stessa? xp ti riconosce gia tutto in aoputomatico eccetto lo switch tra le applicazioni che tanto in hl non funzia perchè equivale a fare alt+tab!
si, di default è così infatti, ma si possono cambiare i comandi ai tasti, ma almeno me ne vedesse 5 dico.... spero che qualcuno mi possa aiutare, altrimenti spesa fatta pel c....
Per cs ti dico che al max arrivi a bindare 'mouse5'(che è il secondo per il pollice), i tastini attaccati alla rotella non considerarli, sono solo una pippe mentale e commerciale(su e giù ).Essendo sti azz di pulsanti collegati in qualche modo allo scroll scordati di configurarli diversamente che la rotella a meno che lo smonti, lo sputtani e lo butti via!
infatti quei due tasti sono na monata.... ma dico, almeno mi vedesse fino al 5 (ora mi vede fino a Mouse 3) ho provato pure ad assegnare nell'interfaccia di dod sotto la voce "controls" e li mi vede le opzioni assegnate dal software del mouse (mettiamo che al mouse 4 ho assegnato F12) quando vado in game, niente, come niente avessi messo.... ho provato senza software, solo coi driver, mi vede fino a mouse 3, il 5 me lo da come mouse 3 e il 4 neanche lo vede il tasto alla rotella mouse 3... boh non so più che fare, penso di averle provate tutte oramai che il problema sia win 98????
dovrbbe essere HKEY_CURRENTUSER\Software\Logitech\MouseWare\CurrentVersion\Control Center\Schemes\.Default\Devices\
aprendo le varie sottocartelle troverai il tuo mouse e poi assignments che dovrebbe contenere una cartella per ogni tasto (per lo meno per il mio dual è così) ognuna di queste cartelle ha una sottocartella (esempio \Assignments\LeftMouseShortClick\PrimaryMouseButton) cancellando queste sottocartelle dovresti poter bindare i tasti in cs relativi alle stesse sottocartelle. naturalmente questi non avranno più alcuna funzione in windows quindi evita di toccare i primi 2 bottoni.
dopo le modifiche nel registro riavvia
ogni volta che riaccederai ai drivers del mouse nel pannello controllo ti toccherà rifare tutto da capo poichè si reimposterà tutto
non mi prendo responsabilità per le ca***ate (***=vol) che ho detto e per tutti i casini che farai nel registro. se i problemi perdurano consulta il tuo medico di fiducia
non istallare i driver.. e se sono installati cancellali... entra nel gioco premi i tasti cel mouse e controlla la consolle. se i tasti li riconosce ma non sono binadti ti appare la scritta Mouse4 is unbound.. eccc