intanto un saluto a tutti!!!!
ho un problema che nn capisco..faccio dai 30 ai 50 fps su css con i dettagli al massimo e fin qui tutto bene piu o meno...
se metto il cfg hight fps esl faccio sempre gli stessi...come mai?sapete illuminarmi?grazie..
configurazione..
P4 3.06 GHz
1G ram
scheda video ati x 1650 pro 256 mega ddr3
il p4 ti fa tappo
Dici tommì?
Non mi pare cosi scrauso da portargli gli fps a max 50.
Non mi pare cosi scrauso da portargli gli fps a max 50.
il p4 come architettura è oscena, ne prendeva da tutti penso...sicuramente poi è ram non dual channel, scrausa magari, la mobo non si sa...diciamo piccole cose che fanno una montagna, ecco

Ho un enorme problema con gli fps....
Allora il mio pc è un pentium 4 serie 640 a 3200 con 2 gb di ram in dual-channel a 533MHz scheda video Geforce 6600Gt (500-1000), gioco a 1280x1024 e faccio 30 al massimo 40...Premesso che uso l'highfps_cal con qualche piccola modifica..Mi sembra strano che faccia cosi pochi fps considerando che un mio amico ha un pc di 4 anni fa e fa più fps lui di me..Inoltre questo computer lo uso solo ed esclusivamente per Cs:s per cui non ho installato altro al di fuori di nero...
Edit: ho appena letto sopra...Ma su una asus p5n2-sli (mi sembra) per cui socket 775 posso montare un dual core? O meglio il voltaggio è abbastanza alto per un dual core???
Allora il mio pc è un pentium 4 serie 640 a 3200 con 2 gb di ram in dual-channel a 533MHz scheda video Geforce 6600Gt (500-1000), gioco a 1280x1024 e faccio 30 al massimo 40...Premesso che uso l'highfps_cal con qualche piccola modifica..Mi sembra strano che faccia cosi pochi fps considerando che un mio amico ha un pc di 4 anni fa e fa più fps lui di me..Inoltre questo computer lo uso solo ed esclusivamente per Cs:s per cui non ho installato altro al di fuori di nero...
Edit: ho appena letto sopra...Ma su una asus p5n2-sli (mi sembra) per cui socket 775 posso montare un dual core? O meglio il voltaggio è abbastanza alto per un dual core???
andare a cercare sul sito asus tipo?
lo so che non è questo il posto giusto, ma mi basta solo un pm. Se doveste cambiare pc per averne uno solo per giocare, a Cs:s in primis, comprereste athlon o pentium??
Pentium ...che domande !!! 
Costa di più .... ma vale anche di più
Cmq è un post da Tech-Zone questo ....sarebbe meglio: li ti rispondono più tecnicamente.

Costa di più .... ma vale anche di più

Cmq è un post da Tech-Zone questo ....sarebbe meglio: li ti rispondono più tecnicamente.
Dipende anche da quanto vuoi spendere. Se vuoi andare su pentium, scegli dal 6600 in su, altrimenti am2.
Scusate collego il post fatto da me poco fa per il problema che mi si presenta dopo anni che non gioco a cs se sapete darmi un consiglio rispondendo su questo topic
Grazie
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=434720
Grazie
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=434720
cancella la cartella cfg ke te la ricrea di default poi in console metti cl_restrict_server_commands 0
Grazie quando arrivo a casa provo
Altra cosa quando sono entrato in un server che non era protetto il mio ping si aggirava sui 500 con ISDN anche se con eye me lo pingava a 60 come mai?

Altra cosa quando sono entrato in un server che non era protetto il mio ping si aggirava sui 500 con ISDN anche se con eye me lo pingava a 60 come mai?
Sembra che funzioni , mi resta solo il ping a 500

ciao ragazzi sono nuovissimo nn so usare il forum io sono circa 5 anni che gioco a counter strike source.... ma da un po mi disconnette dalla partita dicendomi che il mio ping è troppo alto ..... che vuol dire????
vi prego aiutatemi...grazie
vi prego aiutatemi...grazie
settaggi server, ci fai poco 
se pinghi troppo i server ti kikkano...
cmq come fai a giocare al source da 5 anni quando css è uscito nel 2004...

se pinghi troppo i server ti kikkano...
cmq come fai a giocare al source da 5 anni quando css è uscito nel 2004...

e inoltre dopo 5 anni nn sai ke i server kikkano cn ping alto -.- ( 5 anni= 5 giorni ) ?
ps: tommy questo mi ricorda blacklotus XD
ps: tommy questo mi ricorda blacklotus XD
Mi dite qual'è il comando x disabilitare TUTTE le ombre?
Non intendo quelle degli omini, ma proprio quelle di pareti etc.
DA un po di tempo mi si sono ridotti drasticamente gli fps e vorrei provare ad eliminare tutte le ombre dal gioco.
Non intendo quelle degli omini, ma proprio quelle di pareti etc.
DA un po di tempo mi si sono ridotti drasticamente gli fps e vorrei provare ad eliminare tutte le ombre dal gioco.
non penso sia legale 
oltretutto in certi casi è proprio uno svantaggio per te

oltretutto in certi casi è proprio uno svantaggio per te

Beh, che sia uno svantaggio x me è sicuro

Però ho avuto un drop pazzesco degli fps

DAi 50 e passa ora vado dai 30 ai 20, tutto a scatti.
In pratica è ingiocabile... e c'ho il casey config e gli omega driver

pentium 4, 3 giga
1 giga di ram
6600 liscia
Il ping è legato con i settaggi grafici?