[Problemi FPS/Crash] Postate qui

US Robotics WAN-Router 4x10/100-RJ45, 125 Mbit, MAXg
mmmmm no perchè io ho avuto problemi col mio e lo devo mandare in rma
ma era un 9108a
Salve a tutti...
Mi sono appena iscritto a questo Forum per una ragione assai semplice (Ho un pc assemblato che dovrebbe darmi prestazioni migliori)...
Scheda Tecnica PC:
Alimentatore 630Watt
HD Sata 2 160GB 7200Rpm
1 Ram DDR2 1Gb 667MHZ
Scheda Madre: Ati Pure Crossfire 3200 Advantage Sapphire
Scheda Video: ATI X1950XTX Radeon Sapphire
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual - Core Processor
Masterizatore

La mia domanda e la seguente come mai gli fps oscillano da 100 a 120 ( In Console: fps_max 200)???
Dopo ho provato a eseguire un suggerimento da parte di un amico mettendo risoluzione ecc ecc al minimo ma sinceramente gli fps sembrano non cambiare minimamente...
Cose che non va avete qualche sugerimento per sfruttare al max le capacita di questo Pc???
Ringrazio in anticipo a chiunque mi aiuti...
TNX
Ps: Che delusione questo PC appena comprato speravo in meglio ...
Sì ma fai 100/120 fps, a che risoluzione? A che dettagli?
Pc nuovo.... windows vista vero?
hai aggiornato i driver della skeda video?
se magari ci dici anche il modello della cpu...
A vero il modello del processore è:
AMD ATHLON 64 X2 Dual-Core Processor 5200+
Allora ho messo nella scheda video prestazioni ottimali (Il massimo)
E nel gioco tutto bassisimo cioè poco o niente...
No, ho windows XP...
Che cosa può mai essere???
Gli aggiornamenti pure quelli fatti....
Temperatura di CPU e MoBo?
Non so come si fa a vedere....
Cmq toccandolo e freddo

ripeto......

ripeto........
lo stress test come va?
215 o 230 fps mediamente con tutto messo a livello normale...
Bè ma solo lo stress video mi da sti risultati...
2 domande:
-Oggi ho giocato in una mappa di awp non molto complessa in un certo senzo semplice ci sono due estremita molto distanti una dove sono i ct e una dove sono i t un prato verde e degli scatoloni nelle varie estremita, stranamente facevo (per la prima volta) 200 fps mediamente e quindi andava perfettamente dopo mi trasferisco in dust 2 e ricomincio con i soliti medianti 90 fps, io stavolta il gioco diversamente dal mio vecchio pc lo scaricato da steam potrebbe essere per questo???
Che non ha scaricato bene le mappe, ho qualcosa?
mmm senti....mi sa ke è qualcosa a ke fare cn i modelli dei player..prova a farti un server te senza bot ne niente (su d2)

Allora ho disinstallato css e lo reinstallato dal cd e non e cambiato assolutamente niente, tra l'altro sono stato a scaricare il 50% di aggiornamenti.
Dopo ho fatto come dici tu faccio partire steam apro css crea server e senza nessun bot faccio dai 150 hai 210 fps (dust 2)
Invece con i bot i soliti 90 fps e dopo online idem....
Che vuol dire???
Prova a lasciare nelle impostazioni 3d della scheda video tutto di default (quindi non su prestazioni ma bilanciato)

Inoltre dicci a che risoluzione giochi, con che dx (in css)

Poi magari prova a giocare in dx9+, (mat_dxlevel 95), in 1280x1024 e con i dettagli tutti al max (filtri compresi, no vertical sync) e dicci quanti fps fai
Cmq mi ero scordato che quando ho fatto il test del server a solo ho messo le impostazioni predefinite della scheda video invece del gioco tutto al minimo...
Dx per cosa sta???

Ho fatto tutto al massimo filtri ecc ecc pero senza vertical sync, sempre nel server di css crea server senza bot e faccio dai 170 ai 210...
Diciamo che è piu stabile di quando metto tutto al minimo....
Quindi problema risolto?

Cmq dx sta per DirectX
Ad ogni modo blocca gli fps a 100. portarli a + è solo uno spreco e un calo di prestazione. non chiedere perchè fallo e basta!!!!