problemi desktop remoto - teamviewer , uvnc e co...

computer server monta windows7 a 64bit
client monta windows xp

non c'e' versi di far andare il desktop remoto di windows su seven.
sembra che si stia connettendo, poi crashano una serie di servizi su windows 7 e si disconnette.

il mio scopo è quello di connettermi al computer in remoto con un altro account in modo da comandare sul computer un altro desktop mentre la persona che sta davanti al pc non si accorge di nulla e può continuare a fare quello che vuole.

(ho gia scaricato e applicato la path per attivare il multiply desktop remote su seven)

a sto punto volevo tentare a usare un programma di terzi, ho provato uvnc e teamviewer ma il problema è che seppur funzionino mi danno unicamente accesso al desktop del loggato in quel momento, prendendone il controllo, cosa che non voglio affatto.

qualcuno mi può suggerire alternative, o magari se è possibile configurare quei programmi per adattarli al mio scopo?
grazie
è windows 7 starter?
prof
quello è sub seven, non windows seven

p.s. a me servirebbe un servizio tipo logmein che è uber, non ho possibilità di sapere preventivamente gli ip delle macchine, uvnc fa al caso? e come dice fech, se si riesce ad accedere senza interrompere lo schermo è win.

p.p.s. il problema principale sono pure le connessioni, logmein passa per la 80 e tutti sono felici

e quale sarebbe windows seven ?
la mia era una battuta

windows 7 = seven
sub seven invece dovresti sapere cos'è pure win veramente
basta battute
che devo sistemare sta cosa entro poche ore
cagate soluzione
te vuoi risolvere il giorno di natale

ma non ti basta utilizzare un "file manager" remoto ? in sto caso l'utente non vedrebbe niente, quei programmi dovrebbero già farlo

la versione di logmein a pagamento lo fa
risolto comunque.
pare che in giro ci siano varie "patch" per fare sta cosa , ovvero abilitare multiply user su windows 7.
alcune non vanno nonostante promettano miracoli
questa qua per ora me lo fa funzionare
http://www.megalab.it/6094/abilita-sessioni-multiple-concorrenti-su-windows

chiaramente prima di applicare una qualsiasi di queste patchettine hommade le ho scannate con jotti :nonsonomicanatoieri:
Per curiosità, queste patch sono di fatto dei crack che bypassano blocchi dovuti alla licenza? Ovvero: questa e' una cosa che e' bloccata di default in Windows7 Starter, e Home edition, e abilitata solo in Professional e Ultimate senza "patch"?
non sò. in realtà non sono altro che piccoli applicativi che ti sostituiscono un paio di dll.
forse è una questione di licenze, tipo che con una sola licenza non puoi utilizzare contemporaneamente n desktop remoti sullo stesso computer..almeno credo che la questione sia questa
in teoria non si potrebbe ...
in pratica lo fa chiunque non sia soggetto a controlli
"chiunque" includerebbe anche me medesimo. io non lo faccio

perche non ne hai bisogno