Problemi con Voodoo2

Ciao a tutti, quando mi capita di strafare a sn girare a dx e camminare contemporaneamente la mia scheda scatticchia. Ho provato con il comando m_filter 1 e ho notato qualche miglioramento, ma il problema persiste come devo fare?
Ho già provato ad alzare il rate del mouse a 200Hz, ma il fenomeno non scompare, migliora, ma non scompare.
HELP!
Ciao
SaSSa
Che mouse usi Sassa?
Uso un Logitech PS/2 con la rotella centrale.
SaSSa
Allora caro Sassa...
mi sono accorto di una cosa...
io ho PII 233 + Voodoo 2 + ps/2 logitech...
Prima di installare il ps/2 rate quake era praticamente ingiocabile (scattava da morire mentre facevi strafe + girata).
Poi ho installato Ps/2 ed e' andato tutto a posto...
Con mio grande dispiacere pero' mi sono accorto che il problema della scattosita' si presenta solo in alcuni casi.
Ti faccio un esempio.
Quando gioco offline con gli eraser bot nella mappa q2dm1 tutto ok.
Ieri ho fatto un duel on line sulla stessa mappa e mi stavo sentendo male tanto che scattava!!!
Gioco spesso ad Action e non mi scatta mai e dico MAI!!
Ogni tanto gioco ad erena e la rottura di cazzo si ripresenta.
Questo capita anche a te?
Perche' se e' cosi' il problema non e' piu' la nostra maccchina ma qualcos'altro.
Di certo non ti sono stato di aiuto, pero' se riesci a risolvere il problema fammi sapere qualcosa
Sapete dove posso trovare ps/2rate?

grassie
Ciao Spark se mi cerchi nei contactz di NGI e mi contatti mentre sono ONLINE te lo mando io così risolvi....
Ciao
SaSSa

Hai risolto?

3 Likes

sta suspance mi uccide :afraid:

contattalo su icq no?

mIRC, più veloce

Avete già provato a premere il tasto turbo sul case?
Altrimenti potete provare anche a chiedere agli utenti di C6 di Libero…

solo server ircnet però

La memoria storica :lode:

I bei tempi dove Agora’ era l’unico forum e si parlava di Quake tutto il tempo :asd:

:madsaw:

io ricordo ancora il mio numero di icq a memoria, meraviglia