Salve a tutti, nel precedente post avevo segnalato un altro problema che enemy mi dava, ma purtroppo oggi a distanza di una settimana si ripresenta un altro problema: quando vado a connettermi al server : 85.214.42.23:27960, la schermata principale rimane in Awaiting channel, i secondi scorrono e tutto resta fermo!! Ho tentato ad aspettare ma purtroppo niente; provo quindi su un altro pc e addirittura fino a ieri funzionava pure su quello e ora invece stesso problema identico. Che abbia problemi di ADSL?
Addirittura nella lista server nn riesco a visualizzarne neanche uno..
Spero che qualcuno sappia aiutarmi
Grazie
Saluti
usi peerguardian? se si, disattivalo!
No nn lo uso...

Magari il problema non è tuo ma è del server.
Hai provato ad entrare in un altro?
Hai provato ad entrare in un altro?
il server in questione non risponde alle richieste di ping, ma questo potrebbe essere normale.
Sarebbe meglio che postassi uno screenshot con la console aperta, magari da li potremmo trovare la causa di questo problema.
Sarebbe meglio che postassi uno screenshot con la console aperta, magari da li potremmo trovare la causa di questo problema.

che mod utilizza il server su cui provi a loggare?
ti da lo stesso problema con tutti i server?
ti da lo stesso problema con tutti i server?
visto che siamo in vena di domande:
hai abilitato il firewall per et ?
hai aggiornato pb ?
hai mangiato pesce oggi ?
hai una sorella ?
hai provato a pingare server da dos ?
e se si cosa ti esce ?
fondamentale HAI ALICE ?
hai abilitato il firewall per et ?
hai aggiornato pb ?
hai mangiato pesce oggi ?
hai una sorella ?
hai provato a pingare server da dos ?
e se si cosa ti esce ?
fondamentale HAI ALICE ?
stesso problema lo da a me.
mi rimane su awaiting challenge,non su tutti i server ma la maggior parte mi da sto problema.
patch 2.60 installata,pb aggiornato.
mi rimane su awaiting challenge,non su tutti i server ma la maggior parte mi da sto problema.
patch 2.60 installata,pb aggiornato.
devi mettere la patch 2.60b innanzitutto.. cmq e' un problema di firewall controlla in ordine il firewall di windows, firewall esterni tipo outpost, zone alarm o simili, router..
se hai linux controlla i settaggi di iptables!
se hai linux controlla i settaggi di iptables!
vabbhè nulla l'ho reinstallato mo mi da problemi con la patch. disinstallato al volo.
è stato bello
è stato bello

Guarda, non dovrebbe darti tutti questi problemi. Scarica il gioco, prendi l'eseguibile 2.60 e avvialo, decomprimi la 2.60b con i relativi exe per il tuo OS e incollali sovascrivendo il sovrascrivibile nella cartella principale di ET.
Prendi ASE (o kquery, quel che preferisci) ti consiglio di provare come MOD l'ETpro, è tutto.
- scaricato il gioco,installato.
- messa la patch 2.60b
- messo il mod ETpro.
- mi connetto ad un server da HLSW ma mi da sto errore:
- messa la patch 2.60b
- messo il mod ETpro.
- mi connetto ad un server da HLSW ma mi da sto errore:
Io di norma installo sempre prima l'eseguibile 2.60 e poi prendo il file compresso 2.60b.
pensavo si potesse mettere direttamente la 2.60b.
era quello,grazie mille
wow mi ha appena bannato il pb per 6 minuti : "game integrity"
!?!?
ci si becca in game
era quello,grazie mille

wow mi ha appena bannato il pb per 6 minuti : "game integrity"

ci si becca in game

Basta aggiornare il PB tramite il pbweb.exe nella sotto-cartella principale di ET chiamata, appunto, PB.