Problema Punti non li danno +

Ciao a tutti,

mi chiedevo se anche a voi sa succedendo che capita di giocare su server ranked e di prendere punti e medaglie, guardare le stat e non vederne manco mezzi, anche aspettando 24 ore

Sarà che stanno aggiornando il server degli account o cosa?
se guardi su bf2stats è normale.
se nn te li da nemmeno da bf2central ( quelle che guardi cn bf2 aperto x intenderci) allora c' è da preoccuparsi
il badge veteran del support è riapparso magicamente!!!!!
evvaiiiiiiiiii

no no è proprio su bf2central che non li dà cmq ho notato che questo accade sui server stranieri booooooooooooo
a me ieri mi è successa la stessa cosa. non mi aggiungeva i punti e le medaglie che facevo alle stats .adesso sembra che sia tornato tutto normale
c' era 1 annuncio su bf2 forum che il server delle stat era down, a me le aggiorna dopo 24 ore circa
Anche a me è successo...circa dopo 5/6 giorni mi ha dato 800punti...

Ma di solito si aggiornano dopo 24h circa...

Sì successo anche a me (sinceramente non mi interessa molto ). Bho ora vado a vedere...
Di solito si aggiorna subito da quel che ho notato,ma a volte,spesso,si sminchia medaglie e punti....ciò accade da molto tempo,praticamente dall'uscita del gioco.
cmq noto che un problema di tutti
http://www.totalbf2.com/forums/showthread.php?t=56018

http://www.totalbf2.com/forums/showthread.php?t=56029

speriamo bene
ne parlano pure su bf2s e sul forum ea uk, io ieri sul ficka grazie a xav ho preso il ribbon dell'aereo, che mi è stato aggiunto (insieme ai 450 punti di ieri) appena oggi
allora tutto a posto?

speriamo di si... pultroppo anche oggi ci mette tanto ad aggiornare le stats... prima ho vinto la medaglia veteran del comandante... speriamo che me la danno nelle stats
anke a me nn li ha dati ho fatto 2 round da 130 pti l'uno ma nelle statistike nn dice neanke ke ho giocato

azz spero che entro martedi max torni tutto a posto.....cosi torno a fraggare
finalmente riusciro a vedere in 3d bf2 hahahaha

pc nuovo rulezz!!

figurati che io x 2 volte ho preso l'expert di assalto ma ancora nada
oggi ho preso la Good Conduct Medal e il ribbon dell'elicottero, speriamo li registri