Problema per sta benedetta patch 1.2

Dunque, installata la prima volta non è andata ma ok mi sta bene, avevo il merciless, forse era la versione bacata ok.
Reinstallo Bf42 in inglese, fresco, patcho con patch raccomandata (fixata), niente, stesso difetto, appena lo avvio parte lo schermo Battlefield 1942 poi via di desktop.
Scarico un'altra patch, reinstallo bf42, stesso difetto.
Scarico un'altra patch, reinstallo bf42 in italiano, stesso difetto.

Ora, ho notato una cosa, magari se ci date anche voi uno sguardo mi fate un favore. Appena installo la 1.2, qualsiasi essa sia mi scompare qualche file e la cartella Settings nella dir di battlefield. Ho provato a mettere la cartella settings backuppata ma stesso difetto.
Mettendo la 1.1 ovviamente tutto ok.
Ora, a quanto vedo qui tutti bene o male siete riusciti a patcharlo, può essere possibile che sia un problema mio? Come potrebbe...
Non le cancella ma le sposta sotto Mods\bf1942
In pratica tutti i file di settaggi (compreso il video di sfondo) finiscono li sotto; come se BF1942 base fosse una mod di bf1942.
In pratica ora per le mod basta creare una sotto dir dentro mod e mettere il tutto li'.

Per il tuo problema nn so che dire . Hai controllato che le 2 patch da te scaricate abbiano dimensione diverse ? Oppure chekka il readme : ora di default le ombre ed altri effetti sono fatti via hw e potrebbe essere dovuto a quel settaggio (nel readme e' spiegato come levarlo).

Ciauz
Ecco, hai quasi centrato il problema
Ci sono arrivato solo ora, siccome è tutto spostato sotto mods\bf1942 anche i miei settings vanno messi lì e il crash era dato dal classico allowrefreshrates settato su 0
Scusate, il mio primo post.

Io con la versione 1.1 non ho mai avuto nessun problema.
Ora con la patch 1.2 mi rimanda anche a me subito sul desktop.
Ho settato allowrefreshrates a 1 ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?

Grazie e ciao
strano... almeno hai salvato dopo la modifica??
Certo che ho salvato.

Comunque con la 1.1 anche con allowrefreshrates a 0 non mi dava nessun problema e ora con la 1.2 sia con 0 che con 1 mi rimanda al desktop.
Ma nessuno ha il mio stesso problema??

Comunque grazie per la risposta

ciao


Che SK vid hai ?
che version di drv x la sk vid hai ?
usi powerstrip ?
allora premetto che ho disinstallato merciless togliendo anche le voci dal registro...poi ho tagliato tutta la dir bf1942 sotto mods e lo incollata nella dir principale del gioco...ho rimesso a 1 la solita variabile per il refresh ma il gioco non parte

EDIT: RISOLTO



Scheda: Abit Siluro Geforce440 MX

Drive: Detonator 4.0.7.2

powerstrip: ehm... cosa è, comunque penso di no

ciao
cerca il file BfLog_IGEA.log nel folder \\%PATCH%\Battlefield 1942\Mods\bf1942\Logs
aprilo con wordpad (e formattato...) e leggi se ci sono degli errori...
A parte la versione di bf e data di creazione del log, il file in questione è vuoto.

Comunque ti dò altri dati.

OS Win2000
Directx 8.1

Grazie e ciao
Strana cosa il mio e bello pieno vedi qui sotto...



penso che tu abbia gia provato a disinstallare e re installare... nn so che dirti... sorry...

Ultima spiaggia prova ad abbassare l'AGP a 2x
anke a me con patch 1.1 lascindo allowrefresh a 0 funzionava lostesso e con la 1.2 tornava al desktop... ma mettendolo a 1 ha subito funzionato!
anche a me torna al desktop e ho una config differente dagli altri .. ati 7500 modificando il refresh nel file a 1 no nfunziona lo stesso e il log e' vuoto ... help
Il problema forse è dovuto ad una cattiva gestione delle stringhe d' inizializzazione nel registry (as usual ). Se avete 2 lettori cd provate a mettere il cd di bf nel lettore da dove NON avete installato poi avviate ed alla richiesta ok-annulla-continua ditegli CONTINUA.

Byez
guarda che una volta installato da me va anche se lometto i nuno qualunque dei 4 lettori cd...