ho riletto e confermo che si sta enfatizzando la cosa tra l’altro su una demo e/o prototipo quindi manco il “sistema finale”
se vogliamo proprio puntare sulla discussione in termini di mera sicurezza e che non ne vedo parlare tanto in giro tra le critiche ed anche se sistemano i bug e sulla aggirabilità:
qualsiasi sistema locale (sul dispostivo) è sempre in parte aggirabile.
un qualsiasi minore può entrare cmq in possesso di un telefono/device di un adulto
si possono condividere credenziali
puoi tranquillamente bypassare lato dispositivo
quindi anche se fai una roba perfetta non risolverebbe tutto ![]()