Prison School(tette,culi e la medusa)

per anime invece ci spero...
possono fare una seconsa stagione velocizzando /tagliando i punti morti e dargli una fine ......
Il problema è che servirebbe una seconda serie da 2 stagioni (24 episodi)......
Per inciso ho letto che non termina perché l'autore ha pronta una chiusura soddisfacente, ma perché le vendite sono colate A PICCO negli ultimi mesi.
Indovinate da quando? Yep. Dalla Cavalry Battle a seguire.


ma cavalry battle inteso come arc o come il femminismo contro prison school?
il manga è alla deriva completa, l'inseguimento in taxi è una cosa penosa, la festa al fiume boh, l'unica cosa decente è stato il gioco nella scatola e come si sta chiudendo la storia di Andre.

La cosa non mi sorprende, peccato però fino a quel punto lì le cose stavano andando ancora bene, poi mille capitoli su quella roba lì
ok è finito.

ammazza che finale di merda
peccato

a questo punto si spera in una seconda serie tagliata e riscritta togliendo gli archi finali che davvero fanno cagare.......
Cosa consigliate di simile?


mboh, GTO? Golden Boy (anime)?
Sia GTO che GB non son manco paragonabili a questo manga...
(Ordini di grandezza superiori)
ma il 2?


Non saprei cosa consigliarti di simile, ma ho trovato un corto manga dello stesso autore che imho merita.


Spoiler

Yarisugi Companion to Atashi Monogatari





Spoiler


peccato, inizio geniale e poi andato in vacca


Se parli di "Prison School": io continuo a pensare che prima di fare un Anime bisognerebbe far finire il manga da cui è tratto.
Oppure, in caso di hype così forte da non poter aspettare, lasciare libero il Mangaka di fare il suo lavoro e delegare la trasposizione dell'opera ad uno dei suoi collaboratori più fidati.

Dal mio punto di vista è "meglio" un Anime nato male e finito male che un Manga nato bene e finito "alla buona" perchè il Mangaka ha dovuto fare più cose insieme su media diversi.

Sempre che poi l'autore non abbia cazzeggiato per altri motivi... tipo qualche tempo fa ho saputo di uno che si è sentito poco bene di salute mentre stava per finire il suo Manwa tanto che alcuni temevano non sarebbe riuscito nell'intento, per fortuna poi è guarito.

Somewhat related: non ho mai ripreso a leggere "One Piece" dopo la prima interruzione della versione cartacea perchè stava uscendo l'Anime, non ho più ripreso a guardare l'Anime dopo le prime puntate "filler" perchè il Manga si era fermato.

Cioè, ma vaffanculo.
idem droppato once piece anni fa, troppo lento
Ho guardato l'anime... la prima parte è una genialata assurda, raramente ho riso così di gusto guardando un anime