Pripyat is for boys, Belarus is for men

[QUOTE=Luxifer;20543052]Logico che non va a caso da qualche parte e fa video, sicuramente sono preparati in anticipo perchè a certi “livelli” mica puoi andare a caso, ma staged totali non credo pure io. Un po’ “meh” i video dove chiede delle strade piu’ pericolose e ci va apposta con la videocamera, lì mi è sembrato molto forzato[/QUOTE]

Parli del sudamerica? In effetti in un video successivo ha fatto mea culpa rispetto a quel viaggio ammettendo un livello qualitativo piuttosto basso dato anche dalla scarsissima conoscenza dello spagnolo.

[QUOTE=Brande;20543065]Parli del sudamerica? In effetti in un video successivo ha fatto mea culpa rispetto a quel viaggio ammettendo un livello qualitativo piuttosto basso dato anche dalla scarsissima conoscenza dello spagnolo.[/QUOTE]

esatto sì
non ricordo esattamente in quale paese però non mi era piaciuto… sembrava proprio un clickbait senza senso

[QUOTE=Luxifer;20543275]esatto sì
non ricordo esattamente in quale paese però non mi era piaciuto… sembrava proprio un clickbait senza senso[/QUOTE]

Penso fosse la Bolivia. Tutta via devo togliermi il cappello rispetto all’onestà che ho riscontrato nell’ammettere i suoi fallimenti e nell’impegno di mantenere sempre un livello alto anche a discapito della frequenza di caricamento…

visti ieri sera parte di Bolivia e Messico per colpa di sto thread

è fuori di testa in certi casi
stavo dicendo prima che volevo un suo video da quelle parti

[yt]f2rBUvWKSZw[/yt]

Ieri ha pubblicato questo, a quanto pare è ancora a Kiev

no è andato via o comunque sta andando via

[YT]hzBxFH_hEwA[/YT]

[YT]PcOav_-kkx8[/YT]

Certo che bisogna essere coglioni per fare certe cose in questo momento storico (e apparentemente gli è andata bene):
https://news.sky.com/story/benjamin-rich-british-youtube-star-behind-bald-and-bankrupt-detained-at-russian-space-centre-12608263
titolo clickbait

"I've woken up to a load of messages asking me if I'm OK. Apparently people think I'm in a gulag because of some Twitter post,"

"Basically I was questioned by Russian police for a few hours for going to see the Buran rocket without the special permission and given a £60 administrative fine just like hundreds of foreign adventurers before me.

"The police also were nice enough to show me the closed town of Baikonur. Has an awesome mosaic of a Cosmonaut. Currently lying in my hotel room watching TC and eating Doshirak (red of course)… Hardly a gulag."

E alla fine il video è arrivato :asd: tanta roba cmq

[YT]0fZ-r5Qe3tM[/YT]

fuori di testa, però gg
Cioe' questi si son fatti 30km a piedi nel deserto andando praticamnete a caso e con tipo 2 cose portate da casa?

mica tanto in bolla il tizio

[QUOTE=Nic6;20660023]Cioe’ questi si son fatti 30km a piedi nel deserto andando praticamnete a caso e con tipo 2 cose portate da casa?

mica tanto in bolla il tizio :v[/QUOTE]

Mica sono andati a caso, lo sapevano dove stava l’hangar, lo dice anche nella descrizione chi gli ha passato l’informazione.
Probabilmente il contatto gli ha detto anche da quale punto accedere.
Comunque bello che sia tutto documentato a video e non solo tramite foto.
Peccato gli shuttle avessero i portelli chiusi.

A quanto pare è stato espulso e bandito dalla Russia

c’è pure il video dell’interrogation :asd:

[YT]8y0Xk07IDGg[/YT]

ero venuto per dire che non ha spiegato di cosa è colpevole, mi guardo il video

edit: bella merda non lui obv

non so se lo state ancora seguendo, cmq dopo un breve e deludente intermezzo in asia e giappone, e uno fantastico in afghanistan, da un po’ di settimane è in sud america (perù, colombia, venezuela), ha imparato un po’ di spagnolo e… fa il solito bald :asd:

ovviamente va anche e soprattutto nei posti più loschi e pericolosi, gli stessi colombiani non osano andare in alcune delle strade dove va lui in questo video :asd:

il suo compagno di viaggio (backpacker ben) si è dileguato qualche video fa :rotfl: (meglio perché non aggiungeva nulla… bald dà il top da solo o con alinchik)

ero venuto per dire di che delirio è il Bangladesh, ci ha fatto 3 video.

Ma invece ho trovato e posto questo :vface:

quando ho sentito Tate dire una roba del genere (not exact words):
Everybody calls me for help, “i’ve been arrested in russia please come get me” ho pensato subito a Bald :asd: