Principiante chiede aiuto

Solo una piccola precisione sulal firma di virustrano....


La DUCATI è italiana solo di nome...


non me lo ricordare, peccato che non riusciamo a tenerci neanche case storiche come la Ducati!!!!!!
sta aumentando l'entropia del topic (si sta cominciando ad andare OT)
salve, sono nuovo
mi sapreste dire perchè il mondo è pieno di gay?
e mi sapreste anche dire quanti di voi fanno numero?

il mio nick in game è yeppe5...... occhio

scusate lo spam ma volevo farmi conoscere
sei perdonato allora!



Scusa, ma che significa latenza,ping..
Comunque io gioco dall'austria e non so' se un server italiano puo' essere un vantaggio (come si riconosce un server italiano?)


dimenticavo , c'e' da qualche parte qualche discussione (non recente presumibilmente) riguardo consigli e tecniche di gioco? su Wikipedia ho trovato solo un manuale di gioco
Devi sapere che mi sto' un po' demoralizzando, va bene che sono solo soldato scelto ,ma a volte mi sembro circondato da Cheats..
quello su wikipedia l'ho scritto io se c'è qualcosa che vuoi sapere chiedimelo [email protected] cmq il ping è il valore in millisecondi del tempo che ci mette un segnale da andare al tuo pc a un server, quindi + è basso + è meglio perchè ricevi e mandi + velocemente informazioni, e più sei vicino a un server e hai una connessione veloce più è basso il tuo ping (se hai il ping alto intorno o oltre il 100 i tuoi colpi non entrano neanche se preghi padre pio)... per trovare server italiani scrivi .it e vedi che ti trova!

P.S: all'inizio di sicuro ti sentirai svantaggiato, gli unici consigli per l'infantry che posso darti sono:
- impara a giocare non stando mai fermo;
- impara bene a usare le armi di base;
- usa questi video per imparare cos'è l'infantry in bf2, come muoversi e come sparare: