Primo Match Italia vs Slovenia [DECISIONI]

Allora, abbiamo la solita settimana per schedulare... le mappe sono Rankin e Goose2k4.

Da decidere PRIMA DI TUTTO il team principale che giocherà le mappe, scelto questo le 2-3 riserve per cambi mappa ed eventuali problemi ed infine il giorno in cui sfidare i tipi.

Fateme sapè che parlo con gli Sloveni...

PS
se ho scordato qualcosa da dicere ditemelo che sono smemorato
più tardi ne parliamo isi... cmq 4 fissi (+2 max3)

imho giocheranno : MannY, Mostro, Vasko e... boh Sweet? Night? Io?
Se manca qualcuno per cause naturali io ci sono sempre xD!
per me Manny, Night, Lince sicuri e poi a scelta l'ultimo tra gli altri (gege connessione permettendo davanti a tutti)
MannY Night GeGe se non hanno prob li farei giocare entrambe le mappe, per Goose terrei in considerazione Shield + degli altri mentre Rankin fate come ve pare.

/me a disposizione
Io propenderei per:

Manny o mostro gege shield grim <--- imho best 4 goose.

o

Manny mostro lince grim

o

Lince grim/gege shield manny <--- rankin

Devono essere max 2 di un clan giusto?
Eventualmente c'è un work-around
intanto se il nostro war arranger schedulasse sarebbe buono, vedete i vostri giorni migliori e organizziamo, x la formazione ci sto pensando valutando un po' le attitudini dei player x mappa
Allora, per quanto riguarda me mostro e psycho (per quanto riguarda le cw non so dei loro impegni) questo Giovedì nn possiamo. Martedì il nostro k-play è occupato dal Team 2 che fà i playoff. Dunque io proporrei Lunedì-Mercoledì-Venerdì.

Quindi, in questi giorni qualcuno di voi è disponibile?

Altrimenti vediamo di organizzarci in altro modo.
Ditemi vobis
lune e mercole ok per me
lun e merc ok 100 %

ven 50 %

durante settimana ci sono
Allora, abbiamo avuto un sacco di tempo ma è evidente che nessuno da uno sguardo al forum e si preoccupa per muoversi in tempo.
Provvederò io a contattare tutti singolarmente altrimenti facciamo notte.

La slovenia ha sfidato per domenica alle 21.

Noi non abbiamo deciso un team e quindi non abbiamo deciso un giorno, siccome dobbiamo giocare entro la settimana e nn intendo ritardare una partita parlerò con ognuno del team per vedere chi è disponibile domenica alle 21.
Se ho 5 persone minimo accetterò la sfida altrimenti provvederò a parlare nuovamente con tutti per decidere un altro giorno.
io ci sono dè!

psai ai ai
domenica? penso di esserci
domenica ci sono
domenica ok per me
ci sono
Ok, dunque, ho accettato la partita di domenica contro la slovenia.

Ecco i player che hanno dato disponibilità (probabilmente ne scordo qualcuno).

Manny
Mostro
Psycho
Shield
Grim
Blas
Sweet
Lince (dalle 21 alle 21.30 dunque se deve giocare una sola mappa)
Night

.....................................................................................
Questi dovrebbero essere i player, ritrovo alle 20.30 in mirc (nel channel della cw) per decidere team e robe così.

imho meglio avere già la/le lineup almeno chi non gioca può prendere altri impegni