Primo Corso Stealth Bomber Hikage Corporation

Le lettere più frequenti, in ambito Nato, sono: A = Attacker (aereo da attacco al suolo); B = Bomber (bombardiere); C = Cargo (aereo da trasporto); F = Fighter (caccia); K = Tanker (aereo cisterna); T = Trainer (aereo da addestramento); X = Experimental (aereo sperimentale).

Smettiamola di dire puttanate, l'F117 usa la lettera F perchè per tenerlo segreto visto che era un progetto super top secret fico fico, gli venne data la F per far pensare ai nemici che era un cazzo di caccia qualunque preso da altri stati e poi fatto proprio. Questa è la teoria più accreditata. il 117 non ha proprio le capacità per ingaggiare in aria, se non con risultati PESSIMI. E' considerato comunque uno della famiglia caccia anche se compete con il B-2 (un bel bombardiere strategico). Ora tornate a dire puttanate stratosferiche riguardanti EvE che siete bravissimi e dovrebbero darvi una laurea per questo, e lasciate stare tutto ciò che non riguarda il gioco, perchè ogni parola che dite fate una figura di merda
Cazzarola, odio tornare su questo argomento ma l' F 117:
1) Può (teoricamente) portare missili aria-aria
2) E' inquadrato in Fighter Wings

Ora tu mi dirai: ma Dante! Come mai non lo usano come caccia!? E io ti rispondo che, giustamente, come dici tu, manca delle caratteristiche che lo rendono adatto agli ingaggi aria aria (non ha afterburner né radar), e ci sono aerei più adatti in quel ruolo, e quindi è sempre stato usato come cacciabombardiere (e non bombardiere), mentre ovviamente vengono usati aerei da caccia per il ruolo di caccia.

Se ci pensi bene, l'F-117 è stato sostituito dall'F22, che è a tutti gli effetti un caccia.



E io cos'ho detto? Ha delle pessime qualità nell'aria aria e viene sostituito dall' F22 provvisoriamente fino all'arrivo dell' F35. Il motivo che è stato sostituito con un Caccia vero e proprio è che un tempo la tecnologia stealth non era così sviluppata come ora e i caccia stealth dovevano avere profili molto particolari per essere funzionanti, con tali profili avevano delle caratteristiche prestazionali in uno scontro aria-aria uguale a 0. Ora con le nuove tech invece, un aereo stealth può avere dei profili ottimi anche aerodinamicamente e così ci ritroviamo gli aerei di 4,5 e 5 generazione, come F22 che è un caccia stealth multiruolo e il futuro F35 che spazzerà tutta la concorrenza senza problemi (riguardo alla supremazia in aria-aria).

Mi sento in dovere di specificare che nei corsi Hikage non vengono insegnate le caratteristiche dei velivoli da combattimento americani.


be cazz ha ragione iulius.. qui pur di vomitarsi merda a vicenda si sderaglia qualsiasi thread :-D

pero è molto divertente leggere abatu serio che ha studiato la lezione :-)


e io che pensavo stesse trollando ...
im gay


come non quotarti!