Sk3ggia
(Skeggia)
October 27, 2025, 12:44am
1
Oggi evidentemente ho fatto il mio PRIMO anno sul forum
Mi sto sentendo più boomer rispetto a un anno fa , sto iniziando a comprendere il significato di un forum e la sua utilità che il vecchio me derideva.
Sto assaporando la saggezza.
Cosa si riceve per il primo anniversario?
Regali? Soldi? (posso fornire l’iban per dei bonifici)
come da descrizione “Non potremmo farcela senza di te”, quindi significa che ho salvato il forum dal collasso.
4 Likes
-Shotgun-
(-Shotgun-)
October 27, 2025, 1:35am
2
E chi se lo ricorda il primo anno, manco voglio pensarci sennò mi prende male
Come regalo io direi un bannino di buon auspicio, devi rodarti per bene e farti la pellaccia
Cmq auguri!
Crius
(Crius)
October 27, 2025, 2:04am
3
posso azzerarti il post count da db come regalo. È importante avere il post count più basso possibile.
10 Likes
Nikita
(Nikita)
October 27, 2025, 7:33am
5
Skeggia:
…a un anno fa , sto iniziando a comprendere il significato di un forum e la sua utilità che il vecchio me derideva.
come da descrizione “Non potremmo farcela senza di te”, quindi significa che ho salvato il forum dal collasso.
Giovanotto 1 anno lo fanno tutti riparliamone quando ne avrai fatti almeno 20… vediamo se avrai ancora i capelli, gli addominali scolpiti e soprattutto se non ti avranno rinchiuso da qualche parte
1 Like
MiStO
(MiStO)
October 27, 2025, 7:35am
6
Considerando che son qua causa ut2k4, direi che raggiungiamo il ventennale e son pure arrivato tardi
Skeggia:
…a un anno fa , sto iniziando a comprendere il significato di un forum e la sua utilità che il vecchio me derideva.
ricordo male o tu sei arrivato come fan di giga?
2 Likes
Hierro
(Hierro)
October 27, 2025, 7:45am
8
Qua si veleggia per il quarto di secolo ormai…
Teocrazia
(Teocrazia)
October 27, 2025, 8:06am
11
ho ex più giovani del mio primo anniversario sul forum
3 Likes
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
October 27, 2025, 8:15am
12
Sì ma dopo un anno di forum ora pure lui lo prende un po’ per il culo
Drest
(Drest)
October 27, 2025, 9:55am
14
RennyManJr:
Su NGI?
la cosa terribile è che è vero.
pensa come stanno messi fuori…
1 Like
Icchan
October 27, 2025, 9:59am
15
Ai miei tempi per misurare l’e-penis si usava il post counter, non l’anzianità di servizio
1 Like
Feror:
Krudar intensify
Se caso tasker, il club si allarga
0.eroes.0
(* * Eroes * *)
October 27, 2025, 11:51am
17
Skeggia:
GG!
Se penso al mio primo compleanno qui dentro (Counter Strike era una nuovissima beta e giocavamo più o meno tutti a Q2 attendendo Q3 Arena) mi prende un po’ male
RennyManJr
(RennyManJr)
October 27, 2025, 12:00pm
18
Io i primi anni penso di aver quasi esclusivamente lurkato. Scrivevo le notizie su Unreal Italia, mi ero fatto l’account per tenere d’occhio cosa dicevano i pVo della nazionale italiana, a che tornei partecipavano e roba così.
Ma non mi fidavo a postare. Gruppo troppo coeso, quasi tutti che si conoscevano anche irl. Meglio guardare e non toccare
strites
(🐕🙏🐖strites🤘🤪🤌)
October 27, 2025, 12:01pm
19
io se non erro mi ero registrato per un flame di eve online o di wow…
3 Likes
Devil
(Devil)
October 27, 2025, 12:21pm
20
Guarda cosa ho trovato in un backup in esclusiva, mentre aspettiamo Q3.
1 Like