PRIMO COMPLEANNO

Oggi evidentemente ho fatto il mio PRIMO anno sul forum :metarulez:

Mi sto sentendo più boomer rispetto a un anno fa :old:, sto iniziando a comprendere il significato di un forum e la sua utilità che il vecchio me derideva. :lick:

Sto assaporando la saggezza.

Cosa si riceve per il primo anniversario? :badum:

Regali? :king: Soldi? :joyrex: (posso fornire l’iban per dei bonifici)

come da descrizione “Non potremmo farcela senza di te”, quindi significa che ho salvato il forum dal collasso.

4 Likes

E chi se lo ricorda il primo anno, manco voglio pensarci sennò mi prende male :asd:

Come regalo io direi un bannino di buon auspicio, devi rodarti per bene e farti la pellaccia :sisi:

Cmq auguri!

posso azzerarti il post count da db come regalo. È importante avere il post count più basso possibile.

10 Likes

:asd:

1 Like

Giovanotto 1 anno lo fanno tutti riparliamone quando ne avrai fatti almeno 20… vediamo se avrai ancora i capelli, gli addominali scolpiti e soprattutto se non ti avranno rinchiuso da qualche parte :sisi:

1 Like

Considerando che son qua causa ut2k4, direi che raggiungiamo il ventennale :asd: e son pure arrivato tardi

ricordo male o tu sei arrivato come fan di giga?

2 Likes

Qua si veleggia per il quarto di secolo ormai…

Su NGI?

1 Like

ma chi è ??? :asd:

1 Like

ho ex più giovani del mio primo anniversario sul forum :asd:

3 Likes

Sì ma dopo un anno di forum ora pure lui lo prende un po’ per il culo :asd:

Krudar intensify

la cosa terribile è che è vero.
pensa come stanno messi fuori…

1 Like

Ai miei tempi per misurare l’e-penis si usava il post counter, non l’anzianità di servizio :sisi:

1 Like

Se caso tasker, il club si allarga

GG! :approved:

Se penso al mio primo compleanno qui dentro (Counter Strike era una nuovissima beta e giocavamo più o meno tutti a Q2 attendendo Q3 Arena) mi prende un po’ male :asd:

Io i primi anni penso di aver quasi esclusivamente lurkato. Scrivevo le notizie su Unreal Italia, mi ero fatto l’account per tenere d’occhio cosa dicevano i pVo della nazionale italiana, a che tornei partecipavano e roba così.

Ma non mi fidavo a postare. Gruppo troppo coeso, quasi tutti che si conoscevano anche irl. Meglio guardare e non toccare :asd:

io se non erro mi ero registrato per un flame di eve online o di wow…

3 Likes

Guarda cosa ho trovato in un backup in esclusiva, mentre aspettiamo Q3.

1 Like