[Prime] REACHER

La prima stagione è stata una piacevole sorpresa, non un capolavoro ma molto meglio di cosa mi aspettassi.

La seconda stagione sembra promettere lo stesso :sisi:

Stessa opinione, pur senza essere niente di che, mi e’ cmq piaciuta alquanto.
Credo che il fatto che lui sia ENORME cmq aiuti non poco.

Buca lo schermo non per qualita’ attoriali, ma solo perche’ altrimenti non c’entra.

cazzo ma è Thad di Blue Mountain State :eek: :rotfl:

:rotfl:

Qualsiasi cosa sia ora non potrei più guardarla seriamente

Blue Mountain State, sta su prime, recuperatevela :lode:

Confermata pure la terza stagione che stanno girando adesso… + una scena della seconda stagione

aaaaa che bello…aaaaa che soddisfazione.

Viste le prime 2 direi che ci siamo :sisi:

Finito ora di vedere la terza puntata della S2.

Oh è incredibile quanto uno show dalle premesse così basilari finisca per tenerti incollato allo schermo :asd:

1 Like

basta fare le cose per bene… incredibile vero :asd:?

1 Like

Io ho visto la prima puntata e non sembra male, però faccio veramente fatica ogni volta che inquadrano il protagonista a non pensare a thad e la sua pocket pussy :rotfl:

Ma è lo stesso personaggio di quel film con tom cruise e lo sniper sulla riva del fiume a pittsburgh giusto?

Sesta puntata devo essere onesto un po’ così così.

Al di là del tracciamento del Nintendo Switch che va be :asd: tutta la parte dell’inseguimento per strada al detective l’ho trovata svolta male, va bene la sospensione dell’incredulità ma se compattavano la scena senza far durare 30 minuti l’inseguimento, più altri dieci di loro due che stanno nascosti dietro la macchina mentre gli altri sono lì fermi a sparare infiniti proiettili, più lui che esce per fare l’eroe esattamente quando stanno per arrivare gli altri, ecco secondo me usciva una cosa fatta meglio.

Specifico che non contesto quello che è successo, mi va anche bene che la trama si sviluppi così, è proprio che come sequenza l’ho trovata molto dozzinale

ci vorrebbe il thread su blue mountain state :lode:

Qualcuno l’ha finita? Io ieri e son un po’ “meh”. La prima season era spanne sopra imho.

Questa… boh. Mi ha lasciato pure il finale un po’ di disappunto.

il finale è come la prima 1 contro tutti e uno vince (anzi almeno qui aveva una squadra di ex seal a supporto :asd:).

Secondo me se lo prendi per quello che è, il bud spencer degli americani, come serie è piacevole… a me non dispiace.

Se mi fanno una terza stagione su questi livelli la guardo volentieri.

1 Like

Finita e anch’io sono rimasto parzialmente deluso da questa stagione, la prima era sicuramente migliore.

Anche questa non è da buttar via eh, anzi ha dei momenti molto belli (i cinque-dieci minuti finali, per dirne una) però altre robe che… boh. Tipo la scena dell’inseguimento di cui ho parlato nel post sopra è proprio girata male.

Mhm, ni. A me e’ sembrato deboluccio tutto il plot della seconda a dirla tutta, senza contare come finisce in maniera quasi disneyiana.

La prima finisce che, ok, vince, ma ha un gruppo che costruisce nel tempo e impari ad apprezzare (il detective, la poliziotta e Neily o come si chiama che arriva verso la fine ok ma insomma, e’ un bel personaggio). Qua non lo so, praticamente e’ lui e un branco di no-name che arrivano di rinforzo e lo scontro a fuoco finale non ha proprio pathos.

Nella prima ho aspettato spaccasse la faccia a quel pezzo di merda per tutta la season, qua me ne fregava relativamente poco. E poi ripeto, la fine “ricchi e contenti” che boh.

Per assurdo, nella prima il senso di perdita a fine season per aver fatto la cosa giusta ma aver perso il fratello era piu’ presente rispetto alla squadra decimata in questa seconda season imho. Nonostante i flashback, erano nomi anonimi quelli che sono morti.

Sto finendo di vederla ora… Ma scusate un attimo, pure la prima era molto bud spencer, no? L’intera stagione basata sul fatto che passava di lì per caso e per caso gli uccidono il fratello lì? Cioè non eleviamo troppo questa “saga” per favore…

Se mi sbaglio e non ho capito che c’era il motivo super smart chiedo scusa in anticipo.

Sì ma il problema non è la parte Bud Spencer imo, cioè per dire quando nella puntata finale c’è lui con le mani ammanettate dietro la schiena e sette omini intorno a lui e lui riesce comunque a menarli tutti io sono scoppiato a ridere :rotfl: è proprio che boh, questa l’ho sentita meno della prima.

Questo per una serie di motivi, l’altra aveva un ritmo più frizzante, meno scene che mi hanno lasciato perplesso, e in generale era anche relativamente più “plausibile” a livello di contesto (cioè capisco che loro sono gli investigatori speciali super wow e ok ma il resto di Homeland Security è là giusto per fare da cartonato sullo sfondo, e per una cosa che non è proprio il drug ring di periferia, almeno nella prima stagione che la polizia fosse inutile aveva senso perché due terzi erano corrotti).

1 Like