È ora disponibile in Italia la piattaforma di videogames in streaming di Amazon.
Per ora ci sono solo una manciata di giochi compresi nell’abbonamento Prime, fra cui Fortnite, il resto è disponibile con ulteriore abbonamento a Luna+.
Qualcuno l’ha provato o ha intenzione di farlo?
Io mezza intenzione di provare a vedere come girano i giochi su pc ce l’avrei, anche se nessuno dei titoli compresi nell’abbonamento base mi attira.
a me sembra non avere praticamente titoli e un prezzo altino :(
firefox non supportato
ma ancora insistono dopo l’epic fail di stadia?
ammorte
stavo anche per comprargli la founder edition, che schivata
L’ho provato il giorno che è uscito, con trackmania. Qualità visiva buona, tempi di risposta decenti (un pro sicuramente nota di più il delay).
Se geforce now a pagamento non ha code, non ha senso risparmiare 1 euro per questo che ha pochissimi giochi a confronto.
Io avevo speso 60€ per gioco + premier edition ma quando hanno chiuso me li hanno rimborsati.
Un paio di giochi li avevo giocati e mi sono rimasti controller e chromecast 4k.
E’ stato il miglior investimento videoludico che ho fatto negli ultimi anni
In effetti c’è veramente poca roba adesso per scucirgli 9,99 al mese, bisogna vedere in futuro cosa avranno da offrire…se non falliscono prima
Più che altro mi interessava vedere come gestisce il gioco in streaming, considerando che non ho mai provato Stadia o cose simili.
Quasi quasi stasera faccio fare da cavia a mio figlio con Fortnite.
ma invece che fail, se avessi comprato stadia ora ti avrebbero rimborsato tutto, tutto il hardware comprato e tutti i giochi comprati E un rimbroso con soldi veri, non con buoni. QUindi magari hai giocato a 10-20 giochi in due anni e ti ritrovi con tutti i soldi rimborsati
Idem.
Spero cambino idea, col cazzo che uso Chrome.
boh io provato con quella merda di fortnite per vedere come andava e con fibra è andato di merda da pc… vabbè.
ma cmq basta , pure io avevo preso la versione di stadia con gamepad + chomecast 4k ( rimborsata e hw mantenuto lol ) è proprio na merda giocare cosi…al max nvidia now ma stop
geforce now è una salvezza, invece
Un lato positivo ce l’ha: si può installare su fire tv/firestick (la mia è la 4k, non so su quella base).
In wifi (wifi 5 ac) e gamepad della ps4 andava bene, come su pc via cavo. Si nota sempre che è uno streaming video, l’immagine mi sembra sempre un po’ soffice.
Ho provato qube, gioco in prima persona, e per me non è giocabile, troppo input lag che nei first person con il mouse si nota subito.
Son curioso di riprovare geforce now ma in free da barboni ci son sempre 400 persone in coda -_-
Cmq è free per chi ha prime, col plus ci sono giochi extra. E, cosa che non si capisce subito, collegando l’account Ubisoft ci sono anche tutti quelli che avete in libreria li (free o acquistati) anche col free
Si certo, non l’ho specificato perché lo davo per scontato, il fatto è che free con prime ci sono 4 giochi in croce.
visto che si fanno le reaction e non si scrive, mi chiarisco da solo: è una salvezza nel senso che offre realmente un’alternativa, non stavo indicando che è meglio del gioco in locale
o tutti i giochi ubisoft che non è male. Devo vedere se si riesce a giocare a trackmania. Qualcuno sa la qualità video?
per 18 euro al mese?
ma come non è male?
hu? No, se sono giochi che hai già comprato non serve che paghi 18€ al mese. 18€ al mese è per ubisoft+ che contiene tutti i giochi, anche quelli che non hai comprato.