Prime Day di Amazon (Part 1)


Data scadenza Amazon Prime: 19 Gennaio 2016
Data prossimo addebito Amazon Prime: 20 Gennaio 2016


io boh.


yes, io ho prime su italia e su uk non lo rileva.

eh bestemmia.
/me November 6th
Occasionona per comprare TV per la casa nuova...!

Qualche buona marca/modello da tenere sott'occhio? Tra i 40 e i 50 pollici più o meno...
Su TomsHw hanno pubblicato una nuova lista di prodotti che dovrebbero andare in sconto... PW e poco altro. Non capisco se siano dei Leak rilasciati ad arte o ognuno inventa cose a caso....
C'è l'evento su fb chiamato Prime Day!

Ha postato poco fa l'account di amazon, dando le prime indicazioni:
Kindle
PS4 bundle caxxuto
Lego Duplo (voglio i lego normali)
Strano coso volante
Orologio da fighetto
Depilatore
Tablet samsung brutto come pochi
Padelle
CD di Jovanotti
Roomba che lava i pavimenti


Allora è quello che ha postato anche TomsHw... con i link.
Dite che bisogna attivare prime su tutte le versioni europee di amazon per non lasciarsi sfuggire niente?
Scontoni
nightmare ti ammazzo !




Il 29 dicembre 2015, ti saranno addebitati EUR 9,99 per un anno di Prime. Invece, a partire dal 29 dicembre 2016, ti saranno addebitati EUR 19,99 per un anno di Prime.


Seguite questo evento su FB per le prime anteprime del Prime Day https://www.facebook.com/events/1464968050469254/
speriamo facciano qualcosa sui libri pure




Topatalk+1
se ci sono lego normali super fighi getto i soldi, tipo la star destroyer
Ma come funziona x comprare dagli amazon stranieri?
Si può comprare liberamente qualsiasi prodotto basta che non sia venduto direttamente da amazon?
Costi x l'importazione e o di spedizione?
puoi comprare solo in italia con le offerte prime, spedizioni gratuite
cmq qua ci sono già tutte le offerte http://www.riprovaci.it/tutte-le-offerte-dellamazon-prime-day/
Esiste anche la spedizione prime international, o quello che è, compresa se hai il prime Italia.

Tra tedesco e altre lingue non so bene cosa faccio sugli Amazon stranieri

Topatalk+1
Come funziona sto prime internetionall? More info pls che a me capita spesso di ordinare dai teteschi o dagli inglesi.
Sicuri non serva il prime anche negli altri amazon?

Temo che per esempio per quello .UK dobbiate abbonarvi al prime da 79£ che comprende film, ebook etc... Non so se abbiano prove gratuite al momento