Prime Day di Amazon (Part 1)

COMPRO TUTTO CAZZO
ah capito tra 30 giorni rimandi tutto indietro

[QUOTE=Dn2k!;19886883]Lasciamo perde, ho già fallito e divido la scrivania con la mia compagna…[/QUOTE]Io ne ho messi due con la scusa del mini ufficio, c’è cascata.

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Dn2k!;19886912]ah capito tra 30 giorni rimandi tutto indietro[/QUOTE]

Ma cos :v

[QUOTE=montex;19886901]Ook ma il tempo stringe! Si discute dopo dell’essere nerd! :madsaw:[/QUOTE]

miraccomando le microsd

Prese. Ovviamente.
Ma lo fanno fare ancora?
Compri, usi, e rispedisci?!
mia moglie a quelli di zalando li fa piangere lacrime amare

mi domando che aspettano a bloccarle l'account

[QUOTE=Phyton;19886973]mia moglie a quelli di zalando li fa piangere lacrime amare :asd:

mi domando che aspettano a bloccarle l’account :asd:[/QUOTE]

:rotfl:
per un piccolo periodo anche la mia ragazza con zalando, ma si è rotta le palle prima lei. Era il compra/non-mi-va/rispedisco :asd:

Però oddio, con prodotti di informatica magari.. Cioè se mi serve un’usb super-pro per 1 giorno. La compro, la uso e la rispedisco? Qualcuno l’ha mai fatto così “evidente”?

[QUOTE=Phyton;19886973]mia moglie a quelli di zalando li fa piangere lacrime amare :asd:

mi domando che aspettano a bloccarle l’account :asd:[/QUOTE]

che poi, a proposito di inquinamento e riscaldamento globale, ma avete l’idea dell’impatto devastante che ha tutto questo micro e-commerce soprattutto sul tema dei Resi?

anche un paio di domande sull'onesta che tanto professate, aggiungerei.
C'è il barbecue a gas Sochef che mi tenta parecchio...

Qualcuno ce l'ha? Pareri?

[QUOTE=Void;19886999]che poi, a proposito di inquinamento e riscaldamento globale, ma avete l’idea dell’impatto devastante che ha tutto questo micro e-commerce soprattutto sul tema dei Resi?[/QUOTE]

hai voglia, ormai siamo fottuti

per un piccolo periodo anche la mia ragazza con zalando, ma si è rotta le palle prima lei. Era il compra/non-mi-va/rispedisco :asd:

Però oddio, con prodotti di informatica magari.. Cioè se mi serve un’usb super-pro per 1 giorno. La compro, la uso e la rispedisco? Qualcuno l’ha mai fatto così “evidente”?[/QUOTE]

Ma la fate finita cristiddio?

e anche quest'anno non ho trovato nulla da comprare

[QUOTE=PikNuke;19886971]Ma lo fanno fare ancora? :asd:
Compri, usi, e rispedisci?![/QUOTE]

penso di non averlo mai fatto.

già solo l’idea di rimettere tutto nella scatola e andare col pacco in posta a rispedire mi fa passare la voglia. pigrissimo mode on

comunque nulla, mi sa che le tv mi sono sfumate.

la samsung da 75" ormai non ci sta più (maledetto turno di pomeriggio )

edit:

resta questo: Samsung QE65Q64RATXZT Serie Q64R (2019)

come vi sembra?
Ce chi lo fa però

Sentivo di gente che tipo conpra una lente per la macchina fotografica per le ferie e poi la rinanda indietro , e cosi per tante cose
ho trovato qualche info qui:

https://www.futureland.fr/tv-entre-152-et-165-cm/39427-samsung-qe65q64r.html

possibile che non si trovano grandi info su sto televisore?

mi restano 28 minuti

[QUOTE=Matricola 107;19887147]Ce chi lo fa però

Sentivo di gente che tipo conpra una lente per la macchina fotografica per le ferie e poi la rinanda indietro , e cosi per tante cose[/QUOTE]

Poi ci sono io che - senza aprire la scatola -ho chiesto un reso per un articolo che ho sbagliato a comprare mi hanno fatto la menata.
Ho dovuto chiamare una seconda volta e per fortuna ho trovato l’operatore stile “ma si fottesega”

[QUOTE=montex;19887140]penso di non averlo mai fatto.

già solo l’idea di rimettere tutto nella scatola e andare col pacco in posta a rispedire mi fa passare la voglia. pigrissimo mode on[/QUOTE]

In teoria viene a prenderlo il corriere. Quindi non avresti neanche sbattimenti di uscir di casa :asd:

[QUOTE=Ɍorschach;19887091]Ma la fate finita cristiddio?[/QUOTE]

Su cosa scusa?! Che ho detto di male?