[QUOTE=Dn2k!;19886883]Lasciamo perde, ho già fallito e divido la scrivania con la mia compagna…[/QUOTE]Io ne ho messi due con la scusa del mini ufficio, c’è cascata.
Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Dn2k!;19886912]ah capito tra 30 giorni rimandi tutto indietro[/QUOTE]
Ma cos :v
[QUOTE=montex;19886901]Ook ma il tempo stringe! Si discute dopo dell’essere nerd! [/QUOTE]
miraccomando le microsd

Compri, usi, e rispedisci?!

mi domando che aspettano a bloccarle l'account

[QUOTE=Phyton;19886973]mia moglie a quelli di zalando li fa piangere lacrime amare
mi domando che aspettano a bloccarle l’account [/QUOTE]
per un piccolo periodo anche la mia ragazza con zalando, ma si è rotta le palle prima lei. Era il compra/non-mi-va/rispedisco
Però oddio, con prodotti di informatica magari.. Cioè se mi serve un’usb super-pro per 1 giorno. La compro, la uso e la rispedisco? Qualcuno l’ha mai fatto così “evidente”?
[QUOTE=Phyton;19886973]mia moglie a quelli di zalando li fa piangere lacrime amare
mi domando che aspettano a bloccarle l’account [/QUOTE]
che poi, a proposito di inquinamento e riscaldamento globale, ma avete l’idea dell’impatto devastante che ha tutto questo micro e-commerce soprattutto sul tema dei Resi?

Qualcuno ce l'ha? Pareri?
[QUOTE=Void;19886999]che poi, a proposito di inquinamento e riscaldamento globale, ma avete l’idea dell’impatto devastante che ha tutto questo micro e-commerce soprattutto sul tema dei Resi?[/QUOTE]
hai voglia, ormai siamo fottuti
per un piccolo periodo anche la mia ragazza con zalando, ma si è rotta le palle prima lei. Era il compra/non-mi-va/rispedisco
Però oddio, con prodotti di informatica magari.. Cioè se mi serve un’usb super-pro per 1 giorno. La compro, la uso e la rispedisco? Qualcuno l’ha mai fatto così “evidente”?[/QUOTE]
Ma la fate finita cristiddio?
[QUOTE=PikNuke;19886971]Ma lo fanno fare ancora?
Compri, usi, e rispedisci?![/QUOTE]
penso di non averlo mai fatto.
già solo l’idea di rimettere tutto nella scatola e andare col pacco in posta a rispedire mi fa passare la voglia. pigrissimo mode on
la samsung da 75" ormai non ci sta più (maledetto turno di pomeriggio

edit:
resta questo: Samsung QE65Q64RATXZT Serie Q64R (2019)
come vi sembra?

Sentivo di gente che tipo conpra una lente per la macchina fotografica per le ferie e poi la rinanda indietro , e cosi per tante cose
https://www.futureland.fr/tv-entre-152-et-165-cm/39427-samsung-qe65q64r.html
possibile che non si trovano grandi info su sto televisore?
mi restano 28 minuti

[QUOTE=Matricola 107;19887147]Ce chi lo fa però
Sentivo di gente che tipo conpra una lente per la macchina fotografica per le ferie e poi la rinanda indietro , e cosi per tante cose[/QUOTE]
Poi ci sono io che - senza aprire la scatola -ho chiesto un reso per un articolo che ho sbagliato a comprare mi hanno fatto la menata.
Ho dovuto chiamare una seconda volta e per fortuna ho trovato l’operatore stile “ma si fottesega”
[QUOTE=montex;19887140]penso di non averlo mai fatto.
già solo l’idea di rimettere tutto nella scatola e andare col pacco in posta a rispedire mi fa passare la voglia. pigrissimo mode on[/QUOTE]
In teoria viene a prenderlo il corriere. Quindi non avresti neanche sbattimenti di uscir di casa
[QUOTE=Ɍorschach;19887091]Ma la fate finita cristiddio?[/QUOTE]
Su cosa scusa?! Che ho detto di male?