Prime Day di Amazon (Part 1)

In effetti, forse ha più senso il j7 "liscio".

La differenza con l'i7 è che uno ha la telecamera frontale, l'altro sopra... Con quella frontale chiede cosa deve fare con gli eventuali ostacoli che trova. Comodo principalmente per evitare di trovarsi merda di cane o vomito di gatto spalmati per la casa ; per ora non abbiamo animali, ma in futuro è probabile che ne avremo, valuto se investire 100 euro in più per il futuro.
Reminder che gli sconti migliori sono sull'Amazon Warehouse, che c'è il solito 20% di sconto aggiuntivo.
Bello


ho messo un Moser 1400 nel carrello a 30€
oggi me lo ritrovo a 39€



fanculati black fraido
son stato bravissimo, comprato nulla nonostante scimmie varie su cuffie wireless, scarpe, xbox serie s e altri oggetti ugualmente fondamentali


anzi no, mi son finalmente preso red dead redemption 2 su steam a 19 eurini
regalo ieri, e altre comprato svariate cose oggi che ancora erano scontate

fortuna non sapevo cosa comprare sti giorni
Io aspettavo il black friday per una scheda video, lo sconto migliore era di tipo 30€ mah
Io l'unica roba hardware che ho preso è stata una campana tibetana
Ho preso un G502H che il tasto centrale del mio ha ceduto , dovrebbe arrivare Venerdi (da Domenica)
Ieri mi arriva un mess da Amazon che larticolo non è piu disponibile e mi rimborsano

Ma io lo vedo ancora in elaborazione
Nel dubbio ho preso un 402 di rattoppo se arriva il 502 lo rimando in dietro

Poi beh Bf un po di merda praticamente l'unico mezzo affare il Moser 1400 a 30€ l'ho bucato alla grande
Io dal non compro nulla ho preso
Controller Xbox con adattatore
Macchinetta capelli e barba, la mia l'ho rotta il giorno del black friday, coincidenze? NON CREDO
Ryzen 5 5600x al posto del 3600 , preso per la scimmia solamente, non ho più tempo per giocare.

Per i robot ho il roborock s5 max e lo cambierei solamente per l's7 maxV senza base autopulente.

Belle le basi autopulenti e auto svuotamento ma se mi chiedi 500 euro ma lo faccio a manina io.
Non so se conta ma l'unica cosa presa in sconto é un hotel per 2 notti a venezia per la settimana di Sant'Ambrogio....

Che merda ,fino a due mesi fa figurati se me ne fregava qualcosa di Sant'Ambrogio....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

moser
invece consigli per una sedia ergonomica da scrivania (classica però, non quella che ti siedi sulle ginocchia) buona ma a prezzi economici?


Io,l’ho ordinato il 24 e mi è arrivato oggi, il G502H
Ah alla fine è stato spedito dovrebbe arrivare domani

Adesso devo reimpacxhettare il 402


Ti facevo persona da Mx Master 3s sinceramente
1 Like


Troppo grosso , va bene per le tue manone
Ormai da anni uso il Naga è quello lì
Peraltro quel Logitech l’avevo preso anni fa tanto per, ma poi a livello ergonomia e puntamento mimson9mtrovato molto bene
Ah e poi rigorosamente con cavo , per dirti anche la tastiera BT del mac la tengo in perma cavo
L'mx master 3 è proprio mouse presidenziale del comando
edit: wrong thread
1 Like
visto che qua si è parlato spesso di robot aspirapolvere

https://www.repubblica.it/economia/2023/02/15/news/laspirapolvere_robot_di_amazon_nel_mirino_delle_europa_raccoglie_dati_e_scatta_foto_privacy_a_rischio-388204818/?ref=RHLF-BG-P9-S1-T1

avevo optato per roborock, oltre per i consigli qui dentro, anche per questo motivo. la news dell'acquisizione di amazon era uscita nei gg in cui stavo per comprare
già ho alexa che mi ascolta, ci manca che mi facciano le foto per casa

Partiti i prime day :sisi: con la nuova legge sul prezzo esposto i prime day si sono “fortemente normalizzati” :asd: niente più “miracoli scontistici”

1 Like

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Prime Day di Amazon (Part 2).