Prikedelik, questo è per te ...



oh hans non fare il cane, linkalo
Si è perso per sempre purtroppo. Storia lunga. Ho anche perso il testo pensa te.

Se recupero il testo finisco il racconto in un libro. Poi lo pubblico su amazon e aspetto in riva al fiume.

Se tutto fila liscio dopo che sarò morto ci faranno una serie tv sci-fi multidimensionale da 4 episodi di 2 ore l'una, dove la prima inquadradura sarà il limbo dei limbi da dove uscirà il protagonista fatto di vinile con la faccia senza connotati e dotato di superintelligenza che salverà l'universo con lo scontro finale che verrà combattuto con i suoni per giungere nel finale a un colpo di scena che causerà fiumi di lacrime e frasi liberatorie nel pubblico tipo "Siii cazzo.". Come quando Ripley manda affanculo l'alieno con il pulsantone grosso e rosso.
visto. risposto. grazie.
comincio a capire perché il pezzo è stato rimosso poi...
cioè: non motivo preciso
ma comincio a farmi una idea della dinamica...


ma è possibile vederlo se ti distrai dai mutandoni?
è davvero Hans?


DjMutanda é il nome d arte di Hans, non a caso
Azz sono arrivato tardi, traccia rimossa

Bravissimi void e caffè! Non sapevo agorà avesse musici

Linko anche una traccia mia, che in sto periodo dimmerda magari fa scoprire a qualcuno un bel genere abbastanza relax che male non fa (future garage / chill)

https://soundcloud.com/weirdjack/2-am

https://weirdjack.bandcamp.com/releases


Se vi piace e avete Spotify questo è il link:
https://open.spotify.com/track/6CGBxnmPElfLi52dR3yt7j?si=52f7d8e991d34304

Un follow e un cuoricino su spotify mi aiuta un sacco, anche se comunque non ci si guadagna una fava
doppio post scusate sto brillo

ma dai, devi avere il coraggio di varuare
sempre lì con lo stesso suono

ah! ma è lo stesso
dicevo io...
Caspita. Ma anche te sei pro! Me cojoni. Fighissimo! Cuoricino si! Bello anche il titolo.

Le 2 a.m. è un ora magica. È un ora che è giusta per partire, lasciarsi tutta la merda e le miserie umane e non tornare più a vivere da stronzo.

Mi emoziona e mi strappa l'anima in mille pezzi, come un vaso enorme di cristallo bello da vedere ma inutile, il pensiero di non avere il coraggio di farlo per davvero e lasciare un segno nel cuore di qualcuno dei tanti che soffrono in silenzio gridando aiuti che non arriveranno mai.

Gran bel sound, pulito ma pieno di dettagli che si accomodano senza disturbare, con un non so chè di aristocratico che riscalda memorie di antiche emozioni.

Portalo avanti il sound, fanne un album che racconta un sapore da quando ti siedi e senti il primo odore fino a quando ti sazi ma senza appesantirti.


Si è vero la seconda parte avrebbe giovato di qualche variazione. Ma un po' per il genere, un po' perchè mi piaceva la struttura così com'è con il sound del treno in mezzo, l'ho lasciata così. Ma pian piano ci si migliora! Grazie per il feedback



Grazie delle belle parole Hans! Ho un po' smesso per motivi di tempo e denaro ma è mia intenzione ricominciare a creare appena riesco. Credo che la prossima traccia sarà sullo stesso stile, anche se un po' più sperimentale (dipende molto se sarà instrumental o con qualche vocal), ho qualche bozza su cui lavorare. Vedremo che succede