Sua Merdosita’ non risponde
E’ stato proprio quando ho scoperto che era solo una pallida imitazione dell’originale che il me adolescente ha capito una triste verità: NGI non era il centro dell’internet
gli SP erano all’appice del successo tra il '94 e il '96, ben prima che questo posto apreisse i battenti… nel '99 già facevano cagare…
se c’eri potevi allora dedurre che alle 20 ormai su questo forum si cena e poi si va a dormire…
Questi post vanno aperti di giorno altrimenti me li perdo mica sono come @Ch4kra che riesce tutto bello pimpante a postare alle 2 di notte mentre se ne sta bombabdo 4 contemporaneamente …
Nel 2003, quando li ho visti, sono usciti con zeitegeist, mi pare, ma si va indietro e non mi ricordo.
Comunque erano tutti ancora giovani, e Corgan sul palco era vestito come quando si veste da prete con la mega rasata, come nei video.
Le hit le hanno storpiate tutte, che Tonight Tonight l’hanno suonata super distorta e anche a 30 metri non si capiva un cazzo.
In compenso suonarono 3/4 ore.
Ma il signore della merda cosa ne pensa delle cagate in doccia ?
Cercatore gli smashing pumpkins non sa neanche cosa sono, e se lo sa non è di certo un ex rocker/raver/figo.
Nel 2001 c’erano i potentissimi ZWAN, che se dici la parola ZWAN con Corgan presente ti querela
Ah ma quindi avere fino a 3 appartamenti è accettabile? È tipo un buffer per le eredità inaspettate? Ti schiattano entrambe le nonne di botto e hai un po’ di tempo per il lutto e per sbarazzarti dell’immonda proprietà?
Nono, è che cambia la gravità della sanzione comminata dal gomitburo, un appartamento in affitto ti si guarda con sospetto, due o tre c’è l’esproprio e il lavoro forzato nei campi, quattro si va direttamente al muro con fattura PagoPA del munizionamento speso inviata alla famiglia.
E per quelli che affittano in nero? Tortura?
Per ora si è temporaneamente deciso che affittare in nero vale +1 sul numero di appartamenti incriminati
Pensa quelli che vivono tranquilli coi punti landlord in negativo e poi BAM i genitori gli schiattano in un incidente. Ora si ritrovano con due appartamenti e la casa al mare.
Mi fanno pena
state dicendo scemenze, la proprietà privata è furto
no vabbeh mandiamo in vacca anche questo thread, deragliandolo con discorsi sulla politica. Poi non ci lamentiamo che non abbiamo new users, se una volta che se ne presenta uno promettente lo facciamo scappare
io almeno oggi ho cagato, tu puoi dire lo stesso?
checkmate
aspetta un attimo …
adesso si’
nell’atto di defecare, siamo tutti fratelli
La vera ricchezza si misura sul numero di cessi di proprietà.
Con zero cachi sul marciapiede di notte con il favore delle tenebre e hai la casa sempre profumata perchè non hai manco l’allaccio alla fogna e ti lavi dal lavaggista automatico con 2 euro e 50.
Con uno fai i turni, hai le mutande sempre macchiate di cacca che te la tieni sempre a cazzo ma paghi la tari ed è spesso è otturato, in casa il tanfo si è fuso con l’intonaco.
Con due fai i turni uguali, perchè in quello buono possono cacare solo i parenti la domenica, che lo sminchiano poi serve l’idraulico.
Con tre già sei livello airbnb, puoi cacare quando ti pare ma hai sempre il tanfo a casa.
Con quattro stai livello il Marchese, puoi mettere il nome sulla porta; tuo, di tua moglie, tua figlia, tuo figlio. Ma non puoi avere ospiti a casa. In quello tuo puoi mettere pure la carta igienica alla menta.
Con cinque stai livello Pulp Fiction, 4 personali e il quinto con le maniglie di osso di cammello per gli ospiti, puoi avere a cena anche il tuo capo e fargli lo scherzo del guttalax.
Con sei stai livello Costa Crociere, puoi mettere le tovagliette di cotone a fiori per pulirti il culo, e organizzare party a cappella, avere il domestico calvo col papillon che regge le sottane sullo sfondo di musica chill che agevola l’esperienza.
Con sette sei livello Cleopatra, puoi lavarti nel latte di vacca, avere il menu su misura per cacare sempre senza puzza, il buco del culo a 50 anni ti diventa un velluto, manco ti serve più la carta igienica, vai in giro senza mutande e ti si triplica il fatturato e la gente fa la fila per succhiartelo.
Con 8 sei su Marte con la nipote di Elon a fertilizzare la rinascita dell’umanità in megainstallazioni di batterie di cacatoi a caduta tipo grattacieli alimentati a energia eolica da 600 km/h che sparge aoe cacca evoluta dopo miliardi di anni dal primo batterio.
Con 9 sei Kirk sull’enterprise e a fianco hai Ulisse, Sandokan, Goldrake e Wonder Woman.
Con 10 sei l’ultimo sopravvissuto maschio di una community di nerd col cazzo da 30cm che è diventato miliardario a livelli indecenti vendendo foto polaroid nel 2050 a un pianeta da 10 miliardi di femmine senza più il backup dopo il reset del 2049 dopo che dalle fogne è venuto su godzilla che si è magnato tutti i maschi perchè si. Naturalmente Godzilla abita nel tuo giardino e ti fa le fusa come un micetto perchè tu sei l’eletto che caca palline in uranio puro che godzilla ama magnare.