Presa casa a bologna

beh c'e' chi punta sullo studio portando volantini in giro .. pero' fai si e no 300 euro al mese

c'e' chi punta sul lavoro ..e ha un posto "normale" e studia quando puo', pero' va fuori corso sicuro

c'e' chi lavora magari part time e studia robe tipo "Sociologia del cazzo a strisce" e ce la fa .. ma con una laurea cosi' e' la stessa cosa che non l'avesse fatta.

tutti e due imho e' veramente veramente difficile

mado che cazzata..per me sara prorpio na merdata...dai soldi e vieni promosso...isi
io farò veterinaria


specializzazione serpenti africani?



sorry ero molto impegnato nn ho visto

hai il mio cell mandami sms quando sali che famo uscita a 4 e vi porto a vivere la noche


ps

non ho letto tutto il resto, se mi dici la via dove state che mi faccio un'idea..
Porco


Dio... ... ... ... ... ... zietto... non essere così volgare.
What The Fuck Are Blabling?

poi te la faccio sapere appena ti becco su emmessenne..cmq una traversa di via s.stefano, presente?
10 pagine...rosik...




si conosco via santo stefano... ma e' abbastanza lunga e di traverse ce ne sono molte... nn ti ricordi proprio la via?
msn

go buy coca (ma poi rimarresti a corto di soldi )

una volta che se n'è andata per davvero non riesumare
ma si dai...old....ma do li andate a trova sti topic? lol
stavo rileggendo i suoi post
voglio spaere come va a finire
che diventerà grassa (lo è già ma vabbè) brufolosa pelata con 10 figli a suo carico a chiederà l'elemosina in stazione centrale
installerà una webcam e farà spogliarelli in diretta per pagare l'affitto....
nn avete letto il topic che fece su omfg.it dove diceva che voleva che il suor agazzo gli chiedesse di sposarla ecc ecc ecc.... nn aveva 19 anni videl?? lol
se.. sta facendo l'ultimo anno di scuola mi sembra