P'tacca 'gnurent! vigliacca sburona
- Proprio xkè è un forum d wow se t impegnavi un minimo notavi miriadi d thread dedicati al pvp arena in cui si parlava della % richiesta
- è lecito fare domande a cui nn si è risposto 10000 volte
- vantiamoci del fatto che nn si sa neanche l'inglese da turista che richiede il sito d un gioco

- cercati thread sul pvp arena io ricordo diverse discussioni su % dei game da fare a settimana, da fare in tutta la season, sulla possibilità d invitare gente alla fine della stagione ecc...
"non t offendo xkè nn mi abbasso al tuo livello

...ma vaffanculo

hai bisogno di una fica, wow ti fa male

idolo

sopratutto notare che si definisce un BiNbOmInKiA

e invece un dubbio mi sorge perche um mio team mate mi ha messo una pulce nell'orecchio:
se uno lefta un team e poi viene reintegrato, nel totale dei played del team della stagione si trova a zero: questo significa che non ha piu' la % delle partite giocate nella season?
tradotto: se uno ha fatto tipo il 100% delle plyaed ma la sera prima lefta il team e viene subito rigruppato, lo prende sto "premio" o no?
se uno lefta un team e poi viene reintegrato, nel totale dei played del team della stagione si trova a zero: questo significa che non ha piu' la % delle partite giocate nella season?
tradotto: se uno ha fatto tipo il 100% delle plyaed ma la sera prima lefta il team e viene subito rigruppato, lo prende sto "premio" o no?

no
Si ritrova a 0 partite e deve rifare la % da 0.
sul bisogno d fica t do piena ragione ma dubito sia wow visto che nn c gioco da 1 mesetto (nn sono 1 lifer riprendo tra 1 po'

il titolo bimbominkia è del tutto casuale

non lo avrei mai detto
dps nau
io la fica la ho, e hacko lo sa

i tread su % parlano delle % richieste per prendere punti non per prendere il premio di fine arena...e ti ripeto...se ne trovi uno me lo quoti e ti ringrazio
edit: mi sono anche autoquotato x errore ma si è capita dai
20% arene totaliii
fidati lo sappiamo per pratica

Scus laitmeig ma quant'è la % per prendere il premio?

0.5% dei team di ogni battlegroup per ogni categoria di arena.

31.4567302% ma non specificano se il 2 finale e' periodico o no.

Non l'hai capita

E' rimasto ciulato?

No è che con tutte le persone che l'hanno chiesto e tuttora lo chiedono tra un po' mi faccio tatuare "20% dei game totali" in carattere gotico sulla chiappa destra, e poi ve le sfoggio ai raduni, finocchi 
Ps: 9:58, buongiorno a tutti

Ps: 9:58, buongiorno a tutti