Chi vince ha sempre ragione non significa che chi vince è il più forte o è il migliore, semplicemente che ha vinto. E per essere un allenatore vincente devi vincere, per forza di cose.
http://www.youtube.com/watch?v=XzlgLylgrv4&feature=related
Guardate Del Piero quanto è gonfio
Qualche anno dopo:

Il capitano all'apice della sua carriera. Oh che poi generalmente tutti i grandi campioni trovano al loro "ritiro" ricchissimi contratti in Cina, giappone, emirati Arabi. Manco in svizzera se lo cagano Del Piero
MANCO IN SVIZZERA LO VOGLIONO
Guardate Del Piero quanto è gonfio

Qualche anno dopo:

Il capitano all'apice della sua carriera. Oh che poi generalmente tutti i grandi campioni trovano al loro "ritiro" ricchissimi contratti in Cina, giappone, emirati Arabi. Manco in svizzera se lo cagano Del Piero

pfffffff

quella cremonese era fantastica
mondonico allenatore
madonna ma cambiate disco
sempre le solite cose, nemmeno i vecchi a bordo cantiere sono così scontati.
mondonico allenatore

madonna ma cambiate disco

Per essere un allenatore vincente devi avere la squadra, innanzitutto. Detto questo, forse Simoni non sarà un vincente, ma c'è un abisso tra questo e segnarlo come uno dei due peggiori dell'era Moratti, quando è stato "il più vicino" a vincere qualcosa pre-Calciopoli e quando hai avuto un Lucescu o un Tardelli.
Porca puttana avevamo anche Benito Cauet, la carta tattica, praticamente la sua inutilità in campo è stata pari solo a quella di Beppe Baresi, trotterellava in campo e basta, zero lanci, zero incursioni, il nulla. Ancora mi ricordo la dichiarazione alla gazzetta "Inter ci penso io, sono esperto di scudetti", li mortacci sui.
Poi vabbè a Gennaio arrivò Paulo Sousa, colui che ha ancora il record imbattuto di lentezza assoluta e di minor numero di chilometri corsi in partita (anche se Alvarez è molto promettente
)
Poi vabbè a Gennaio arrivò Paulo Sousa, colui che ha ancora il record imbattuto di lentezza assoluta e di minor numero di chilometri corsi in partita (anche se Alvarez è molto promettente

ma perchè Ranieri non può essere inserito in quell'elenco? dai su

Hai cominciato tu

Cazzo Sousa. Come Jugovic, senza le pere di Agricola ci siamo ritrovati tra le mani una serie di giocatori insulsi. Davids poi

beh la mia era leggermente più sgravata

però di solito quello è groin che la tira fuori quando si parla di supremazia juventina sulla roma

madonna gli scarti

carini per cannavaro

Con un Ronaldo in quella condizione, oltre Pagliuca, Moriero, Simeone ci voleva impegno a non vincere Dark. Ma tu le ricordi le partite dell'inter di quei tempi? Io si eravamo di un imbarazzo empatico assoluto, come ha detto eviscerator era palla a ronaldo e godi, lui non contava un cazzo.
E io ti rispondo che Mancini ha vinto con "palla ad Ibrahimovic e godi", con aggiunto il vantaggio di non avere avversari: dai Calciopoli a Simoni e vedi che un paio di scudetti te li porta a casa!

Poi è logico che diventa più facile vincere le partite decisive, dopo che la squadra ha vinto qualcosa e ha preso fiducia!

Chi ha osato nominare invano l'Imperatore? 
Perdonali fatih

Perdonali fatih

Io avrei messo Zaccheroni

Ieri sera davano su Raisport un Milan-Cesena di inizio anni 90...imbarazzante lo strapotere fisico di gullit e rijkaard allora, sembrava giocassero papà vs figli

Che bello rivedere le vecchie partite, ieri c'è stata anche catanzaro-juve della seconda stella

quando parli così mi piace un sacco

comunque, quell'inter aveva anche maicon, samuel stankovic e quel bastardo di merda di julio cruz, giocatore sottovalutato, troppo.
zaccheroni per tutte e tre
Si si , ma vedi "dai questo" , "metti che", si entra nel territorio delle ipotesi. Quelli c'erano. Più facile vincere con Ronaldo o senza Ronaldo, con Ibra o senza, con calciopoli o senza? A conti fatti si tira una linea: o vinci o non vinci.
Poi vabbè non tirarmi fuori Zaccheroni, perchè le formazioni le fa Silvio

E io ti ribadisco: NO. E' una puttanta. Vinci "per questo, per quello e per l'altro motivo". A te fa comodo ridurre, così fai finta che tutto il resto non esista. Allora la Juve di Moggi ha ragione a dire "30 sul campo": ha vinto, no? Non c'entrava Moggi o chi per lui. Tutti zitti e giù il cappello: hanno vinto loro!

testa di pesce abbrodo, mi riferivo a LE

di lui, si diceva che allena il barca B, gioca con gli stessi schemi di guardiolaa

ma siete rincoglioniti tutti, che non capite quello che scrivo?

come evisc che dice che sbaglio e, per dimostrarlo, dice LE STESSE COSE CHE DICO IO

praticamente, quello che ho scritto io, ossia che uno stronzo ILLUSTRE SIGNOR NESSUNO che non ha ancora dimostrato OVVIAMENTE niente, non può essere descritto (come invece fa dark) come uno GIA' buono, che ne sa a pacchi, che PIANIFICA NIENTEDIMENO TUTTO IL CAMPIONATO

se ricordo bene lo stesso mourinho disse pubblicamente che Mancini gli consegno' un inter ben rodata tatticamente.
Capisco che Mancini possa stare sul cazzo (anch'io non lo sopporto) ma dire che fa schifo sempre e comunque no.
Capisco che Mancini possa stare sul cazzo (anch'io non lo sopporto) ma dire che fa schifo sempre e comunque no.
dark idolo della sud!