Predator: Badlands

Esistono veneti che non sono ancora stati al bar?

1 Like

Personalmente mio zio mi ha dato da ciucciare un dito sporco di grappa quando mi han battezzato, quindi credo di no.

Di sicuro Predator 2, Prey non ce la faccio ancora

santa barbara dammi la forza, Predator 2 è un buon film, piantatela.

Non è un capolavoro, ma il 6.5 lo prende pienamente, e sale di un punto per chi è appassionato della saga.

La messa in scena era sbagliatissima, Danny Glover era inadeguato (ma Schwarzie il seguito non lo voleva fare), l’ambientazione a tratti poco approfondita e le parti comedy esagerate. Ma tutto il lore dei Predator era azzeccatissimo, non c’era un minimo errore.

2 Likes

Buon film se confrontato col primo ma considerata la parabola discendente dei seguiti per me è un gran film che riguardo molto volentieri :sisi:

2 Likes

Sono il primo a dirlo, infatti l’ho sempre difeso a spada tratta qui nel forum. Intendevo proprio che rispetto agli ultimi sembra un mezzo capolavoro :asd: non solo un ottimo Fanta action.
E vale più di un 6 e mezzo

2 Likes

Io arrivai tardi a scuola ALLE ELEMENTARI per guardare predator 2. Era la cassetta a noleggio, bisognava riportarla entro la giornata… che fai? Ti metti a guardarlo. Mi ero addirittura scordato che dovevo tornare al pomeriggio e me ne sono accorto ai titoli di coda. Mezz’ora di ritardo :asd:

1 Like

Solo a me Prey è piaciuto?

1 Like

Anche a me, lo metto al terzo posto

pare molto molto carino, una festa per gli occhi al cinema

A me è piaciuto non poco assieme ai soli P1 e 2.

Killer of Killers non mi è dispiaciuto affatto e mi è sembrato un modo intelligente per rilanciare il brand, cosa mai fatta con un senso nei decenni passati.

Anche questo trailer non mi è dispiaciuto ma mi sento un pelo controcorrente :asd: Vediamo come sarà, al massimo lo cestineremo

:asd:

Quella creatura non è un alien… per ora :v

Stiamo parlando di un film che esce due mesi dopo la serie di alien, serie in cui la wy porta sulla Terra specimen vari tra cui xenomorfi, e guarda un po’, nel trailer di badland ci sono le stesse gabbie di contenimento del trailer di alien:earth, l’universo è lo stesso.

Ora, la weyland immagino sia sul pianeta dove di svolge badlands sempre per prelevare roba, ma nulla vieta che nella stiva che si vede nel trailer siano già presenti gabbie con xenomorfi, anche perché è un bel po’ che girano voci che il regista di badlands e quello di Romulus si stanno punzecchiando per fare un avp insieme. Non dico che badlands sia un avp sotto mentite spoglie, ma potrebbe essere l’incipit.

Non vedo l’ora dell’Alien con le treccine :sisi:

Visto Killer of the Killers, ero rimasto indietro.

Carino, sicuramente. Ma non rende secondo me fede alla cultura Yautja.

Cioè, sono cacciatori interstellari, hanno le loro fisse tribali e sono delle bestie.
Ma non mi risulta tendano a rapire i guerrieri valorosi per poi chiuderli nel loro Colosseo, dove il boss finale se li gusta manco fosse Xan di Unreal Tournament.

Poi tutto sto setting in cui sono perennemente degli idioti. E’ come se un rinoceronte uccidesse un cacciatore, e noi per ripicca lo prendessimo per chiuderlo allo Juventus Stadium per farlo malmenare con un gorilla.
E durante tutto questo i due fuggono sotto gli occhi attoniti di tutti, con la Municipale che li insegue in Panda dicendo “la caccia è aperta”.
Cioè boh, mi scricchiola…

In Predators, prodotto non eccelso, parte la nave con (presumibilmente) Adrien Brody sopra, il Predator arriva, due click sul bracciale e BOOM.
Qui gli scatenano contro la flotta, al ragazzino che fino all’altro giorno ha pilotato uno Spitfire per 20 minuti.

Vabbé, comunque, è sicuramente un gran bel prodotto e mi ha divertito per la sua oretta e 20.