Pranks

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/17/banda-clown-assassini-psicosi-in-emilia-solo-tante-segnalazioni-ma-nessun-caso/1159028/

Centreranno qualcosa gli amici di Dmtv ?
Carina l'idea di fare un scherzo del genere con un pacing lento.
neanche Bolt corre così veloce
pizza slap + instant justice




lollai di gusto
Il primo commento

"I always said the majority of american teenagers are stupid. In Russia this guy's face would be disfigured immediately "

hahadsf e giustamente che cazzo
mah, scherzo del cazzo l'ultimo eh
ma non è uno scherzo infatti, è solo un pirla ubriaco che tira un ceffone con una pizza..
In tema con le tipe che salgono sulle macchine costose:
Mi sa che l'ultimo non farà mai più un autostop


E probabilmente non lo farà più. A sta gente ogni tanto un cartone secondo me non fa male.



Ma perché la gente va a lavare la macchina alle 3 di notte tipo?
Comunque in alcuni frangenti esagerano, tipo quello che lavava la macchina. Se panicano e si buttano in mezzo di strada alla cazzo con l'auto rischiano di far fare incidenti.


Ma che tette c'ha la tizia da 00:40 in poi?


e per portarmi avanti col lavoro:

E' cibista, perché praticamente lo 'scherzo' vuole dimostrare che tuttei cibi sono ghimici, perché tutti hanno sapore. Se non è cibista questo...? Devo anche spiegare perché una cosa del genere è cibista? Per intenderci sulla differenza, per es. i video di chef Rugbio sulle red meat (lungi dall'essere dei capolavori) non sono 'a tesi', non intendono suggerire che tutti i cibi siano healty inside.
E' stupido perché il concept è stupido ('tutti i cibi sono ghimici', ahaha, le grasse risate...), e poi sfrutta un'idea trita e ritrita nel mondo dei prankster, ma lo fa senza stile (l'attore non ha un briciolo di personalità e di stile) e senza simpatia: 'are you kidding, you said you are not McDonald and now you're saying that it s McDonald' e basta. E questa dovrebbe essere la punchline?


telecamera a mano a 2 metri dalla vittima?

poco staged?

Praticamente non hai capito niente di quello che ho scritto prima (o del video; o dei video)
Ma perché non mi mettete tutti in ignore?
Dove tutti si riferisce alle persone che hanno problemi coi miei interventi.
E, guarda, dubito che il problema dei miei interventi sia che essi siano fuori luogo: se l'essere 'fuori luogo' fosse un problema, non ti saresti cimentato nell'andare a ripescare una questione vecchia di dieci giorni per produrti in umorismo di bassa lega, no?


lo scherzo è irrilevante, le sue bombe no !


Praticamente non hai capito niente di quello che ho scritto prima (o del video; o dei video)
Ma perché non mi mettete tutti in ignore?
Dove tutti si riferisce alle persone che hanno problemi coi miei interventi.
E, guarda, dubito che il problema dei miei interventi sia che essi siano fuori luogo: se l'essere 'fuori luogo' fosse un problema, non ti saresti cimentato nell'andare a ripescare una questione vecchia di dieci giorni per produrti in umorismo di bassa lega, no?
Che cumulo di cafonaggine e di sessismo gratuito in questo thread ma la vedete mai un po' di figa?

edit: e poi che cazzo c'entra il video del cibo? Volevi mimare quello che ha scritto Number Six? wow che simpy che sei, bravo hai fatto la scenetta.