Pranks

mi piace come la ragazza entra tranquilla in ascensore con un tizio palestrato, mascherato ed in posa da combattimento.
mi chiedo se lo stesso atteggiamento avviene anche nei casi che si concludono peggio...

vabbè, sciocco io. quando è un diritto è un diritto

Recentemente ho preso parte a fin troppe polemiche e ne ho ancora qualcuna in corso. Questa volta mi limiterò quindi a scuotere leggermente la testa con cenno di disapprovazione per quello che leggo, ma senza dire una parola.
sono masochisti

Ancora?
Ma uno di questi non aveva gia` rischiato di prendersi una pallotola in fronte per uno scherzo simile?
ma davvero ancora non vi rendete conto che sono fake?
ma davvero ancora non vi siete resi conto che sono staged?
ma davvero ancora non vi siete resi conto che sono something?


A me non sembrano. Cosa te lo fa pensare?
il tipo che perde mezz'ora solo per togliersi la maglietta prima di menare






ma
ma davvero ancora non vi siete resi conto che sono divertenti?
sono divertenti...sono fatti bene...sono tutto quello che volete...ma non cancella il fatto che siano staged...
Ma davvero ancora non vi siete resi conto
che sono solo... dei poveri.. COMUNISTI?

\






"Ma davvero ancora non vi siete resi conto che sono"
is now a meme.
Qual è esattamente la parte che fa rotflare?
E' la versione 2.0 dei ragazzini che suonano i campanelli e scappano. Imbarazzo.

Ma davvero ancora non vi siete resi conto che sono solo dei coglioncelli buoni solo a procurare un falso allarme che fra l'altro ha mobilitato un elicottero pagato dai contribuenti?
http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/09/25/news/milano_la_gang_in_maschera_che_terrorizza_i_passanti_e_posta_i_video_su_youtube-96586668/
No ma furbi quelli dello squalo, quando si rendono conto dell'elicottero dicono "guys we gotta get the fuck outta here" - e poi pubblicano il video su YouTube con le loro facce. Furbacchiotti!





Esattamente questo


palestrati che in gruppo fanno i bulletti, prendendo di mira persone ISOLATE nel buio.

fortunatamente per loro a nessuno gli è ancora girato il cazzo.
non so se sia passato da queste parti.

gente che andrebbe eliminata alla nascita.

eheheh lo scherzone ma è il mio lavoro