Pranks

Ma è un'impressione mia o quando fanno scherzi ai poliziotti, se sono americani, tendono ad essere più antipatici e rompicazzo? Minchia non si fanno una risata manco quando capiscono che era uno scherzo.
si bhe ma quando vivi nella felluja occidentale c'hai poco da ridere...


Non sono proprio dei pranks ma...
non sono proprio pranks ma mi han fatto ridere e non vale la pena di aprirci un topic quindi li butto qua:





le reazioni dei tizi poverini
not funny

ps: non sono lardone
ma che


Hanno raggiunto lvl imb4 ormai...!
Ma sono italiani? Romani?
ottimo

faccio fatica a dire se sia meglio questo o quello del clown assassino... forse preferisco quest'ultimo.

però non vedo mai ragazze fra le vittime e spesso ci sono gruppetti di ragazzi.
temo che sia staged, anche perchè sono abbastanza pesanti come scherzi
Il primo dei commenti

Do your pranks in the hood, I and some people here would like to see how niggas will react 



Li conosco personalmente, non lo sono.

E sono tutti scherzi abbastanza "safe" da fare in Italia : nessuno generalmente gira armato...




ce ne sarebbero di zone dove gli farebbero il culo

cmq mi sembrano un po' finti, ma chi gira di notte in quei posti?
ma perche´ su yuotube mi becco sempre la pubblicita´di dolan
minchia i nigga
Vabbé quello per poco non ci restava secco per fare uno scherzo.

Boh ne guardavo altri di sti qua che fanno gli scherzi ai nigga ma alcuni son "scherzi" del cazzo. Tipo questo



Per forza ti prendono a legnate. "Eh ma guardavo l'ora", eh ma sticazzi me lo chiedi non mi togli il telefono di mano deficiente.
i scherzi in the hood sono tutti così tu scherzi, loro no
questo non vuole vivere a lungo
Nel ghetto ogni nigga è pronto ad ammazzarti se solo lo guardi storto
Questi qui 'in the hood' o sono staged oppure Darwin farà il suo corso. Peraltro ho visto qualche video e non me n'è piaciuto nessuno (non le idee, non l'interpretazione).