La partita è stata giokata su Chrome e Orbital e i players erano:
Chrome
LuYs
Dream
Indio
Dragon
Fuoco
Orbital
LuYs
Dream
Indio
Dragon
Airz
Su Chrome abbiamo giokato con indio a difesa, dragon e fuoco mid e io e dream in attakko (dream senza ts).
La partita a mio avviso è andata abbastanza bene, a parte la mia prestazione penosa ke forse ha fatto rimanere il risultato su un semplice ma tirato 2-0 (nn ricordo beni gli scorez :P).
La tattica cmq ha funzionato in quanto gli item a mid sono stati ownati, e i loro attakki erano inutili in qnt si è giokato cn un ottimo sistema di ritorno.
In Orbital difendevano Dragon e Indio e middava airz mentre io e dream di nuovo insieme in attakko. Qui c'è stato il totale devastamento del team avversario (5-6 a 0) mi sembra ke ci fà notare qnt loro erano estremamente inferiori al team cntro cui abbiamo giokato la sett scorsa.
Infatti la 100 e l'ampli a mid sono stati rispettivamente ownati da me e airz. Io personalmente credo di averne xso un paio in tutta la partita, gli amp invece ho visto ke erano molto controllati da airz.
Il buon gioko a mid ha fatto sì ke dream avesse un ottimo canale BaseNemica -> BaseNostra e in questo modo sono state collezionate varie bandiere.
Errori c'è ne sono stati poki quali la scarsa comunicazione (anke se andavamo di binds io nn ti ho sempre capito marko e credo sia lo stesso x te) in attakko, un pò di timerage item in chrome (kiamateveli gli item ogni tanto ke magari una keg serve + a me ke prendo la flag ke a voi ke respawnate a mid ,)) e altre incomprensioni ke tutto sommato verranno corrette giokando insieme.
Ke dire riga, gg.
Lascio la parola al coach.
P.s. La partita è stata giokata cn 4 rev e 1 nbf il ke và contro le regole di cb. Cerkiamo di cominciare a giokare cn dei team già pronti x le partite ufficiali e quindi sollecitò la presenza dei NON Rev quali net e ienna