[Praccy] ITA vs PT

Ieri sera è stato giokato questo training cntro la nazionale portoghese.
La partita è stata giokata su Chrome e Orbital e i players erano:

Chrome
LuYs
Dream
Indio
Dragon
Fuoco

Orbital
LuYs
Dream
Indio
Dragon
Airz

Su Chrome abbiamo giokato con indio a difesa, dragon e fuoco mid e io e dream in attakko (dream senza ts).
La partita a mio avviso è andata abbastanza bene, a parte la mia prestazione penosa ke forse ha fatto rimanere il risultato su un semplice ma tirato 2-0 (nn ricordo beni gli scorez :P).
La tattica cmq ha funzionato in quanto gli item a mid sono stati ownati, e i loro attakki erano inutili in qnt si è giokato cn un ottimo sistema di ritorno.

In Orbital difendevano Dragon e Indio e middava airz mentre io e dream di nuovo insieme in attakko. Qui c'è stato il totale devastamento del team avversario (5-6 a 0) mi sembra ke ci fà notare qnt loro erano estremamente inferiori al team cntro cui abbiamo giokato la sett scorsa.

Infatti la 100 e l'ampli a mid sono stati rispettivamente ownati da me e airz. Io personalmente credo di averne xso un paio in tutta la partita, gli amp invece ho visto ke erano molto controllati da airz.
Il buon gioko a mid ha fatto sì ke dream avesse un ottimo canale BaseNemica -> BaseNostra e in questo modo sono state collezionate varie bandiere.

Errori c'è ne sono stati poki quali la scarsa comunicazione (anke se andavamo di binds io nn ti ho sempre capito marko e credo sia lo stesso x te) in attakko, un pò di timerage item in chrome (kiamateveli gli item ogni tanto ke magari una keg serve + a me ke prendo la flag ke a voi ke respawnate a mid ,)) e altre incomprensioni ke tutto sommato verranno corrette giokando insieme.

Ke dire riga, gg.
Lascio la parola al coach.

P.s. La partita è stata giokata cn 4 rev e 1 nbf il ke và contro le regole di cb. Cerkiamo di cominciare a giokare cn dei team già pronti x le partite ufficiali e quindi sollecitò la presenza dei NON Rev quali net e ienna .
io ci sarei stato se nn fosse stato per quella stronza di alice >_<
la squadra mi è piaciuta molto,
soprattutto il lavoro degli attaccanti perchè al gioco oramai ottimo dei difensori ci sono abituato!
In Orbital non credo che si possa giocare col mid fisso con nazionali skillate, io preferisco sempre il dif/mid, cioè un giocatore che stà a mid ma va subito di supporto alla difesa , è la tattica migliore!