[PPP - Puni's Paternità's Posts] Ho battuto il cacolo delle probabilità...

... rotto il goldone, ovviamente in pieno rapporto, ovviamente accorto solo dopo E LEI IN PIENA FERTILITA'!
deja vu...

ah.. figli maschi
Succede a chi c'ha il pisello piccolo.
Auguri.

La parola fortunata di oggi è: Gemelli
Non avevi detto che smettevi di trombare perchè non volevi rivivere quei pericoli?
te la sei cercata
vasectomia ftw

Non ho trombato per mesi e mesi... finchè non ho trovato una che amassi veramente...
Ancora?

Almeno stabotta lo avevi il goldoides...

Comunque romperlo vuol dire 2 cose:

1- metterselo male, devi srotolarlo bene nella sua interezza
2- compri un modello non adatto a "te", provane diversi fino a trovarne uno con forme e dimensioni ok
3- durante il rapporto tocca controllare un po ed evitare che si tiri troppo "in punta"...
-------------------------

Spero che ti vada bene pure stabotta, comunque per togliersi subito il pensiero, il test si può fare dal giorno dopo...

Fatelo subito e vedete subito.

Se poi risulta incinta, contatta Andrea da Trani lui e' l'esperto del forum in "metterla incinta e poi fregarsene in 10 semplici lezioni".

Disponibili anche il compendio "come sottometterla psicologicamente e indurla all'aborto a comando" e lo speciale "gli faccio firmare una dichiarazione in cui rinuncia a chiedermi soldi per mantenere il pargolo".
Puoi fare un'associazione con andrea da trani: Ass. Giovani papà di NGI.
aborto ftw

E allora è un dono di dio.

Benedetto sia il figliuolo che verrà, frutto dell'amore. E di un difetto di fabbrica.

Ho fatto tre ospedali (150Km!!!) più farmacia notturna e alla fine sono riuscito a farle prendere la pillola del giorno dopo (entro 3 ore dal rapporto, dovrei essere abbastanza safe)!
ma poi cazzo, gg

ce ne vuole di coraggio per postare due volte una cosa del genere su ngi

attention whore warning
se era un rapporto anale stai tranqui
e se ha finto di ingoiarla e in realtà l'ha messa sotto la lingua?
ODDIO UNA SECONDA VOLTA

Ho detto che ci amiamo... .

Stavolta ce l'avevo da subito... .

magari lei ama di piu' i bambini

dal giorno dopo what?