Poste Italiane Hackerato



omg c'è scritto nei commenti il nome del programma -.-, lo aveva fatto notare anche dooka -.-
ora tutti lo proveranno su ngi






sono accher
/
Darkfun.. ah già detto


Avevo caricato la carta per comprare su un sito di roba per pc,effettuato l'acquisto,mi arriva la classica mail di avvenuto pagamento ma accade qualcosa di alquanto insperato.....24 ore dopo aver comprato il tutto,nella mia carta risultavano ancora tutti i cash caricati(300 e passa euro)...dunque,dopo una sonora lollata mi son fiondato a ricomprare su un'altro sito fino a prosciugare la carta...dopo 3 gg lavorativi la merce arriva come nulla fosse e fin qui tutto tranquillo...dopo 1 mese mi chiamano dal negozio e mi dicono che devo pagarli...sgancio alla tipa del telefono 4,5 bestemmie declinando il tutto a posteitaliane e finisce la storia.
Un giorno vado per caricare la tessera alle poste e l'impiegata mi dice che la tessera e' stata annullata...fingendo stupore e irritazione taglio la corda e getto la carta nel cesso r.i.p. postepay.





ti sei guadagnato la massima onoreficenza concessa dalla città di Napoli







Cioe ti stai bullando di aver perso la dignita per 300 euro demmerda? vali proprio poco, cazzo.

Poi non so con che profilo sia registrata la posta ma per dei debiti non pagati alle banche anche se sono pochi euro alla fine ti mettono nel librone negro e non aprirai piu un cazzo di conto in nessuna banca italia.. ma non solo conti correnti anche prestiti/mutui/etc... guarda ci godrei abbastanza...

Il tutto per 300 euro del cazzo Non 3000 non 9000 non 20000, 300.

Conosco uno finito cosi per 10 euro non pagati in un conto chiuso (e non pagati per colpa del cassiere che non glielo disse), pero era una banca...

Speriamo in coro succeda cosi anche per i debiti non saldati alle poste.

Che cattiveria oh!



Mi piace
Pesante
ah ma forse qui non conoscete linux .
Spara
io c'ero
cmq io sono stato ancora più pro, ho guardato lo screen censurato e ho googlato la versione da qui poi è spuntato il nome.

ho tentato il download ma non lo trovo, qualcuno l'ha trovato?

ps linux stai in società con scienzy??


................



cosa c'è scritto

Fixed.
come scritto anche nell'altro thread

credo appunto in una semplice sostituzione di pagina sfruttando qualche semplice falla nel server, arrivare sino ai database contenenti informazioni sui conti la vedo invece un pò più diversa come cosa....

ricordo inoltre che anche se fossero riusciti ad accedere alle informazioni nel database sulla colonna "password" di ogni utente, sappiate che per motivi di sicurezza sono tutte cifrate nello standard md5! quindi praticamente impossibili da decifrare a meno che non sia un codice md5 di una parola talmente usata che sia possa fare un reverse, ciò non toglie il fatto che appena avrete accesso al vostro account di cambiare la password per una sicurezza ancora maggiore, cosi vi togliete qualsiasi dubbio, ma penso che lo stia già facendo poste italiane per voi

e ovviamente hanno tagliato la connessione alla porta 80 del server per poter quantomeno fare il backup dei log di accesso (utili per le indagini) e ripristinare al più presto il contenuto che sarà prontamente revisionato per la correzione di eventuali falle

in conclusione penso che nessuno abbia rubato niente a nessuno, si tratta di atti intimidatori che vogliono mostrare il disinteressamento da parte di poste italiane nella sicurezza dei loro contenuti
scusate dimenticavo la cosa più importante per domani.....

no come sempre le poste non vi chiederanno nulla per e-mail

il cambio dovrà essere automatico, quindi quando proverete ad accedere il login vi farà uscire per "errore password" e vi darà il messaggio che sarete costretti a fare un "forget password" per ritrovare accesso al sito delle poste e cambiare finalmente con una nuova.

*

awwright.

tra l'altro io nn posso entrarci perchè mi stavo iscrivendo quando ero minorenne ma adesso maggiorenne ma nn ho la cartacea e quindi nn mi lasciano iscrivere