Poste Italiane Hackerato



l'immagine
non usate pangolin, e' pieno di trojan cinesi

No non lavoro alle Poste... ma di questi sistemi li vedo girare ogni giorno in sala server.

Come minimo.. i database criptati son sotto a 3 Firewall e gli accessi son garantiti da macchine interne che nemmeno ti spari riesci ad accedere....

Per farla breve... entrare devi conoscere come minimo la struttura di come è stata pensata la cosa e sopratutto il defacement di una web server (porta 443 ed 80 aperte) è cosa che sanno fare anche i ragazzini


consigliaci altro allora
ma sto darkfuneral dove l'ho sentito.... è un nome familiare però non ricordo dove l'ho sentito


no






E' un ragazzino che ha minacciato di hackerare ngi e poi non ne abbiamo più saputo nulla


pffffffffffffff



peccato che non l'abbia fatto, mi sarei molto divertito. Le sue minacce sono rimaste solo sulla carta
Darkfuneral è un mito lo avevo su msn e ci provava insistentemente con un amico dicendo che era molto carino,e raccontava cose sul fatto di scappare dal suo paese perchè lo perseguitavano sul fatto che fosse gay
ma
ma che
ah ecco perchè!



link delle minacce or didnt happen!
nei related
In definitiva ora è tornato sicuro posteitaliane? dovrei fare qualche operazione, ma ho paura.
quella di XP mi ha steso
ohhhhh ho controllato proprio adesso, mi hanno fottutto 100 euro dalla postepay :O . Cazzo.