Post notturno, v4 - Si posta dalle 22.00 alle 7.00 (Part 2)

io non ho mai capito il senso di questo 3d :look:

Sempre elettronica dark/future distopico, allora non possiamo non citare questi due pezzi di Pilotpriest (che qua conosceremo per l’uso che fu fatto di una delle due canzoni seguenti in un famoso video di WH40K):

1 Like

Ogni tanto mi capita di mettere in loop una canzone e passare il tempo sul forum a leggere qua e là, in preda alla stanchezza della giornata, mentre steam aggiorna roba ed io non ho voglia di avviare nulla… momento relax

nessuno, come la vita

cià

Sono le 23 e 13. Tra pochi minuti capirai.

:afraid:

porche e barche :lode:

Bellissimi tutti e due :lode:

La prima e’ usata nel trailer fanmade di warhammer : Astartes

:lode:

:mad:

Esatto. O meglio, nella sua versione originale, prima che la games workshop lo assumesse, facesse diventare il video “ufficiale” e cambiasse tutta la colonna sonora/effetti in peggio per motivi di licenza. :asd:

Aiutatemi ora su questo (avevo già chiesto nel thread di star trek ma nessuno mi ha risposto – è già linkato alla fine, dove c’è la musica, per evitare spoiler):

La musica elettronica dark alla fine è di Apster, titolo “I’m gonna stop it”, dall’album “Where am I?”. Questa canzone era su Spotify (ora è “unavailable”), forse era pure nella descrizione del video su Youtube. Su google è sparita tranne un sito koreano (https://music.bugs.co.kr/track/82766354?wl_ref=list_tr_08_tr) ed uno taiwanese (I'm Gonna Stop It-Apster-KKBOX) dietro paywall.
Perché è stata cancellata dal mondo, insieme a tutto l’album? Dove posso ascoltare la versione completa di questa stramaledetta canzone?

figo il djset nella parte centrale.

1 Like
2 Likes

1: che e’ stammerda? :asd:

2: non e’ techno

:mad:

viva i gesti osceni

Buonasera cari amici della notte :wave: