post Nostalgia: I bei tempi andati ...





(Novembre '98 )
1 gennaio 2002, OK? PRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ricordo i QN, ma non facevano tanto parte del mio "mondo" :P


sbaglio o q2 e' uscito nel natale del '97
forse ricordo male il mese...ma dell'anno sono sicuro
appena uscito la prima cosa che ho fatto è giocare sull'unico server che era stato messo su in italia
Dicembre 97
Sale mio cugino in casa con una scatola nera, " gli dico che cazzo e quel coso?" " E un modem!!" " Un modem e a che serve"
"SERVE PER ENTRARE NEL MONDO"
mi installa quake sul picci un 133 cagatissimo e appena vedo quake mi esalto, si connette in internet su numerica Quakeworld
ping 340 non capivo un kazzo ma mi esaltavo lo stesso lo vedo giokare..con altri contemporaneamente...ho avuto un orgasmo mentale DIO ESISTI ho goduto da quelo giorno Das con Fed Devil Realgino in holywar e dm..........etc etc
Mi ricordo le nottate in ra2 con gli SD quelle pazze di DD e Eraser, il mitico kliffoth e Sfax, Lionharrt e il clan che ho piu nel cuore i Cdg Maxmind, Proto, Nobo,Byron e Drugo........mi scende una lacrima.
Continuo a giokare ma non è piu la stessa cosa, mi mancate.
SEMPRE PRESENTE
PS VI AMO.
uashahuhasuhasu Pergian quante railate coi cumpà DarkDemon, Lionello Sfax Thief e Sgru
Gian, e gli IBM? Storia "recente", ma non li conti?

gli IBM? e chi sono?
Bella Dark

Seguimi in admin che discutiamo sul tuo ban adesso, però

dato che sono negli IBM di RTCW me devi pagà la sponsorizzazione
Illuso
Oddio santo mi ritrovo DarkLord anche qui.......CHE LOL

Bono sei la mia gheisha preferita
Premetto che io sono vecchio e scarso non so se rientro nella categoria di questo post comunque:
Non ricordo piu' quando ho iniziato, q1 saltuariamente ma sui server americani, rocket in faccia al momento del respawn a gogo una noia visto che nessuno mi spiegava niente . Ricordo lm-ctf e ctf, mod che mi sono piaciuti subito e dopo aver fatto da spettatore e aver cercato di capire le regole del gioco(oddio rido ancora per la prima volta che ho visto la corda di un grapple ho pensato: come ca..o fa questo?) ed Every e i suoi siq (palate su palate in un duel-ctf su una mappa lm-ctf con un sacco di acido al centro e il quad nell'acido, ciao every ) i Dog, quelli che ricordo di piu' sono tauro-quad-man, doberman-rampino-piu'veloce-del-ctf e un grazie va a Cassio che cerco' di spiegarmi come fare lo strafe jump- "ma perche' salto piu' corto di te ?" gli IBM (carnager, nemo, condor,killer,xad) i 2000 (bonovox blueeyes e bibi e i suoi config,ciao bello ).
Ci sono state poi rare apparizioni sui server ra3 dove ricordo il rail micidiale di alex, le imprecazioni di yuri, i -RA- , il clan della gnocca ( chi se li ricorda ) Wabry e tutti gli amici dei DSQ.
Dio santo che clima rilassato c'era allora, giocavamo per divertirci (ovvio che c'era una dose di competizione, ma non era esagerata come adesso sui server di q3 o ut) e dopo una giornata di lavoro era un toccasana quella partitella a q2.
Dal canto mio dopo aver provato anche q3 (delusione totale) ho abbandonato il gioco on-line assiduo (ogni tanto la partitella a classic-ctf su jolt la faccio anche se con 200 di ping).
Preferisco Defrag coi suoi Fastcap e l'adrenalina che ti puo' dare una sfida contro te stesso

Bei tempi davvero, Ciao
Un tempo entravo in un DM/CTF/LMCTF/RA2, salutavo e tutti rispondevano e passavo 1/2 ore a fraggare scherzare e minchieggiare perchè era una cosa tra noi e noi ed eravamo tutti amici...ora ci so i megaproviders, i serveroni rent, gli sponsor, i pVo rosikoni...e quando entri nei server al posto dei saluti ti becchi le bestemmie.

Fortuna che ho ancora il ricordo dei bei tempi andati.
Ed è per questo che hai seguito la massa su ET? (frecciatina)
Il ritorno dei morti viventi

Riempirei una tinozza di lacrime pensando alla totale comune follia nel passare non so quante notti a giocare con voi...eravamo veramente pazzi furiosi, mi riferisco a tutti coloro che come me andavano al lavoro con occhiaie mostruose avendo solo in mente rush al quad o come difendere la gialla.
E che dire di quelli che hanno mandato in cenere fidanzamenti/matrimoni/posti di lavoro con un'incoscienza pressochè candida?
Scrivo tutto questo nella convinzione che prima o poi ci sarà un'altro giocone che risveglierà in noi i nostri istinti da killer
Nel mentre mi accontento di spiarvi ogni tanto da questo forum.


AD MAIORA
Bella Tauro: in poche parole hai reso benissimo l'idea di cos'era QUAKE 2....altro che sponsor, cazzi e mazzi di adesso!!


perchè ET mi piace e RTCW mi ha smaronato