post Nostalgia: I bei tempi andati ...

E si tocca quota 100 reply se non sbaglio.. eheheh vai che ci scappa il record... (immortale come q2 )
Mi intrometto anche io benche' sia piu' "giovane"...
Inizio l'esperienza in single player appena uscito il gioco e lo finisco a livello hard... poi piu' nulla per un bel po'...
un giorno un simpatico omino telecom mi mette la presa telefonica vicino al picchio!
Esaltato noto in turok 2 una scritta... multiplayer... clicco e trovo delle persone che si stanno scannando in un'arena...
poi mi spiegano in inglese cos'e' quel ping...
allora metto nella stringa di altavista...
Italian servers o qsa del genere....
svariati link mi rimandano ad un sito... www.ngi.it
vedo che il gioco in voga e' quake2... allora reinstallo e provo a fare qualche partita... il mod del mese e' niq...
il mio abbonamento 40 ore tin finisce nel giro di 2 settimane...
il primo duel l'ho giocato contro qb.immortal e l'ho perso qsa come 18 a -3...
ogni volta che perdevo un punto per un suicidio gli volevo dire di piantarla di usare i trucchi che mi abbassavano lo score...
eheh
quella notte son stato alzato fino alle 4 a giocare
poi ho conosciuto aLt.Dundee (ora Dun)... aLt.Xan (ora xaan)... Qb.Ste (chissa' dov'e' finito)... [FFH]Palmiro (Hate)... TBC.Ebola e altri che ora non ricordo... cmq mitico q2!!!!!!!!!!!
Ma DunDee (Dun) non era nei QV all'inizio?
E quella pippa di Buffetti che fine ha fatto?
Prima QV...2 mesi circa...poi aLt...poi DBK...poi di nuovo aLt e infine R6

Cya!
naaaaaaaaa, adesso vedo, anche tu di Venezia Dun!!
incredibboli, manco lo sapevo...
Beccateve questa :



Anche questa :




Uaz uaz



Occheccazz...dove stai???

ICQami =)=)

heeheheheheheheheh

Ma Venezia venezia?....non terraferma spero

Abito in Pescheria dalle parti del ponte di Rialto


Cya!!!
mi aggiungerò alla lunga lista di vecchi giocatori costretti a giocare in una mappa impossibile nel server di flashnet (avevo quel provider) e pingare cmq 800 perchè in sienanet pingavo 1200
hauahauhauahaua, sìssì, sono un isolano!!!
abito a Murano (ma la odio )
abiti vicino a Yanez allora, state tutti e due vicino a Rialto

approfitto per ricordare a chi volesse\potesse che fra 2 domeniche ci si potrebbe incontrare per fare un dm classic "vecchio stile". Per un orario (vago) magari si decide in settimana, ciao a tutti!!
ah, aco pippa se proprio vuole... beh vabbeh, si farà una riunione per decidere se accettarlo o meno, LOL

[ 10-03-2001: Message edited by: Schiappaperora ]
weeeee....

un post così non può morire..

UP UP UP UP UP UP



Yanez lavora al civile come mio padre

Na Lannetta sarebbe da fare...Venice Lanparty....hihiihihih..qwuante persone?..4??!!

EHeheheheheheh
Ragazzi io ho iniziato a giocare nel dicembre 96 a giocare a quakeworld solo su server stranieri e occasionalmente, della comunità italiana non me ne sono neanche accorto (forse perchè non c'era?)
quake2: dicembre 98 sempre all'estero no nho mai giocato in italia fino a un mese fà, dopo aver lasciato q2 per cs, tribes e q3 ora son tornato, in italia però
LAN?
MAGARIIIIIIIII!!!!!
Io non ne ho mai fatta una (in 3 anni di Q2, porca miseria...)!!
E dove si può fare?
Q2 RULEGGIA!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cazzo ma guardate l'ultima immagine postata da Every!!!!!!!!!!!

chi di voi si ricorda quella mappa????

miticaaaaaaaaaaaaaaaaa

mamma mia che bello!
con 400 di ping e 1000 di PL che x sparare dovevi schiacciare 4 o 5 volte la barra spaziatrice!!!!
Azz te spari con la sbacebar ???
lol

la spacebar la usavo all'inizio:
le freccette x muovermi, la barra x sparare e 1234567890 x le armi! rigorosamente senza mouse!
LOL quella mappa LMCTF era una figata
Eccetto qualcuna.....tutte le 30 mappe di LMCTF sono na figata
Mi spiace essermele perse (((

Quando decisi di scaricarmi il mod e giocarci, ormai si erano tutti spostati sul CTF L-fire (( (Fu dovuto al fatto che avevo il 33.6 e il mod pesava parecchio)

Per un po' con una petizione EVERIANA riuscimmo a rimetterlo su, presto però dovemmo rinunciare ....